Esatto. Ma poi, la donna ha pur vissuto da qualche parte prima di sposarsi. Che torni lì. O a casa dei genitori. O che prenda una casa in affitto, magari con aiuto del marito, ma non è possibile che il proprietario perda la sua casa perché la legge dice che spetta all’ex moglie.





Rispondi Citando

