Ci credete nei fantasmi? Li avete visti? Avete percepito la loro presenza?
Raccontate le vostre esperienze, se vi va.


Ci credete nei fantasmi? Li avete visti? Avete percepito la loro presenza?
Raccontate le vostre esperienze, se vi va.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


io no ma mia moglie dice di vederli quando siamo nelle case vecchie, nei palazzi antichi
cerchiamo sempre di evitare vecchi alberghi storici
una volta siamo andati in un albergo che fino al 1900 era stato un convento e diceva di vedere dei neonati che piangevano, tanti e in continuazione
e c'erano delle storie che le suore facessero l'amore di nascosto e poi partorissero dei neonati che poi venivano murati nel convento


Ma li vede? Li vede esattamente come vede te?
E sente le loro voci esattamente come sente la tua?
È una dote rarissima, forse l’unica nel suo genere.
Dovrebbe parlare con gli specialisti. Dovrebbe disegnare cosa vede. Volti, vestiti, aspetto generale.
Dovrebbe parlare con chi vede. L’ha già fatto forse?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io ho molto rispetto per queste cose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






un fantasma non si vede altrimenti non sarebbe un fantasma, se lo vedi non è un fantasma
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Boh ...... pero' mi e' capitato di stare in un hotel dove molti hanno detto di avere visto dei fantasmi. Incluso l'attore Jackie Chan, che e' fuggito dalla sua stanzamnel mezzo della notte, ma io credo che e' stata solo pubblicita'.
http://www.reddit.com/r/Ghosts/comme...pei/?rdt=33853
Infatti non ha mai dormito cosi bene che in questo hotel.
PS
Sono nato in una casa del 1525, ex monastero, e chissa' quante cose ci furono, ma mai visto/sentito fantasmi.




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile