qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Se arriva qui (cosa possibilissima), sappiamo chi ringraziare, cioè gli immigrazionisti, le ong, i politici per il mondo senza confini ecc.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Se è sconosciuta immagino abbiano già trovato il vaccino. Di solito funziona così, no?!

La malattia del Bingo Bongo.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Immaginatevi il ritorno del lockdown come nel 2020 in Europa, sarebbe la morte definitiva dell'economia Italiana, Europea ed Occidentale, sarebbe persino peggio della grande depressione del 1929...

Dunque l'aviaria non riesce a fare il salto di specie definitivo, la dengue non si trasmette da persona a persona, il vaiolo delle scimmie ha modalità di prevenzione poco "politicamente correct", il Covid ormai ha un tasso di guarigione del 99,99%, vediamo questa va...

ne ammazzano uno per colpirne 1 milione....che tradotto significa:
allarmano e creano psicosi per pochi casi tra i miliardi di balübba e poi fanno schiattare milioni di europei ed i balübba ???? scopano come conigli!
arridateci la malaria, l'AIDS etc...
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Certo che Trump porta sfiga con lui prima al governo è arrivato il COVID ora sta roba dal Congo, sembra iellato...

Io penso anche che le condizioni iniziali di quei bambini non siano ottimali purtroppo, immaginando il posto...