"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

che quel suonato insultante abbia scritto quella cagata passi, lui è nato così, e che tu gli dia anchee ragione, ri-passi tanto siete simili, però scrivi anche tu cazzate : la Crimea era russa. Leggere, sveglioni
Al termine della Seconda guerra mondiale, nel 1954, il leader sovietico Nikita Chruščëv la donò all’Ucraina in segno di riconoscimento per commemorare il 300° anniversario del trattato che sancì l’alleanza e l’acquisizione dell’Ucraina.
Attenzione: il leader sovietico Nikita Chruščëv era ucraino.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

cazzate a ripetizione: il Donbass doveva essere autonomo già dal 1991, poi sono stati firmati anche trattati con Kiev per la stessa ragione, mai rispettati. Il Donbass è abitato al ,94% da russi, è sempre stato russo, sarebbe come se l'Italia non avesse dato autonomia al Sud Tirolo o Alto Adige, come si vuole
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky