Visualizzazione Stampabile
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non mettere foto simili senza un avvertimento. Vuoi provocare l'infarto a mezzo forum?
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Infatti, non siamo uguali.
Atreju mi lascia indifferente, ma io le scimmie urlatrici e il degrado ASSOLUTO da tutti i punti di vista lo noto nelle manifestazioni della cosiddetta sinistra.
I tipi umani dei dirigenti di sinistra sono proprio esteticamente ributtanti, di questi tempi.
Di uguale per tutti io voglio i diritti. Per tutto il resto l'uguaglianza e' voluta solo dalle persone inferiori.
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Atreju era il ragazzo indiano de la storia infinita no?
Treju.
I romaneschi lo appellano come sanno fare loro. Perchè metterci la A davanti, sennò?
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La "festa" si svolgeva fuori citta' e c'era un camion disponibile per il trasporto. Ricordo le panche sul pianale e una gigante foto di Stalin.
Dio bono, ma era 80 anni fa! :eek:
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Dio bono, ma era 80 anni fa! :eek:
No, non sono arrivato ancora a 80. Ma sono tra le cose piu' lontane che ricordo.
PS
Ricordo (vagamente) delle persone che davanti a una radio piangevano per la morte di Stalin. Credo sia stato il 5,6 o 7 marzo del 1953.
I ricordi della Festa sono di 1-2 anni dopo.
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
A Treju (pronunciato in romanesco) e altri raduni simili coi fascisti.
Sono come gli zoo, nel senso che io magari non ci andrei mai perché son contrario per motivi ideologici, ma se trovo dei video li guardo per ore con vivido interesse, tipo documentario di national geographic sugli orangutan: li vedi che son quasi come te, sai che il DNA è praticamente identico ma loro si tirano le feci addosso e si picchiano e te dici anvedi la natura un po' imbarazzato (perché capisci che siete praticamente lo stesso animale) e un po' sollevato perché hai avuto la fortuna di andare un pochino oltre quel livello lì; alla fine mangiate lo stesso cibo e guidate le stesse macchine ma sai che non siamo proprio uguali.
Anche noi guardiamo le manifestazioni altrui.
E dopo averle guardate, realizzando che siamo diversi, traiamo un profondo sospiro di sollievo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...beade4f41d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...43e3a0f42d.jpg
JEDEM DAS SEINE.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Treju.
I romaneschi lo appellano come sanno fare loro. Perchè metterci la A davanti, sennò?
Insomma vanno bene I, Y e J, pero ci sta pure la A iniziale
"Atreiu o Atreyu (in lingua originale Atréju)..."
https://it.wikipedia.org/wiki/Atreiu
-
Re: A Treju!
È che dire "vado a treju" risulta fuorviante... :D
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Boh i travoni "trans" sono uno su mille e sul palco del piddì sono uno su cinque, gli omosessuali sono tre su cento e sul palco sono il cinquanta per cento...
La nuova maggica religione progressista, fa la moltiplicazione degli omosessuali e dei trans invece che la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Beh in un certo senso la moltiplicazione dei pesci la fa
-
Re: A Treju!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Boh i travoni "trans" sono uno su mille e sul palco del piddì sono uno su cinque, gli omosessuali sono tre su cento e sul palco sono il cinquanta per cento...
La nuova maggica religione progressista, fa la moltiplicazione degli omosessuali e dei trans invece che la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Beh in un certo senso la moltiplicazione dei pesci la fa
Quindi se si va ad una manifestazione del PD e meglio avere le mutande di Kevlar© ?
(al nord "uccelli" non pesci).