Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: A Treju!

  1. #1
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito A Treju!

    A Treju (pronunciato in romanesco) e altri raduni simili coi fascisti.

    Sono come gli zoo, nel senso che io magari non ci andrei mai perché son contrario per motivi ideologici, ma se trovo dei video li guardo per ore con vivido interesse, tipo documentario di national geographic sugli orangutan: li vedi che son quasi come te, sai che il DNA è praticamente identico ma loro si tirano le feci addosso e si picchiano e te dici anvedi la natura un po' imbarazzato (perché capisci che siete praticamente lo stesso animale) e un po' sollevato perché hai avuto la fortuna di andare un pochino oltre quel livello lì; alla fine mangiate lo stesso cibo e guidate le stesse macchine ma sai che non siamo proprio uguali.

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    A Treju (pronunciato in romanesco) e altri raduni simili coi fascisti.

    Sono come gli zoo, nel senso che io magari non ci andrei mai perché son contrario per motivi ideologici, ma se trovo dei video li guardo per ore con vivido interesse, tipo documentario di national geographic sugli orangutan: li vedi che son quasi come te, sai che il DNA è praticamente identico ma loro si tirano le feci addosso e si picchiano e te dici anvedi la natura un po' imbarazzato (perché capisci che siete praticamente lo stesso animale) e un po' sollevato perché hai avuto la fortuna di andare un pochino oltre quel livello lì; alla fine mangiate lo stesso cibo e guidate le stesse macchine ma sai che non siamo proprio uguali.
    Io da giovanissimo ero obbligato ad andare alle Feste dell'Unita'. Qualunque cosa mi e' successa da adulto (e molte sono state dolorose o disastrose) non ho mai sofferto di depressione o malinconia. Solo a pensare che non avrei corso il pericolo di rtornare tra la volgarita', la
    criminalita' e l'omertà spolitica.

    ***
    La "festa" si svolgeva fuori citta' e c'era un camion disponibile per il trasporto. Ricordo le panche sul pianale e una gigante foto di Stalin.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Atreju era il ragazzo indiano de la storia infinita no? La storia infinita è piena di bestie magiche e strambe, un bel bestiario quindi ci sta.

    Iniziamo

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...
    La "festa" si svolgeva fuori citta' e c'era un camion disponibile per il trasporto. Ricordo le panche sul pianale e una gigante foto di Stalin.
    sei ben vecchio...
    c'era ancora lo zio joe


    sono entrato nella vecchia sede del PCI del mio paese per cercare cimeli.
    hanno le bandiere del dopoguerra me niente ritratti, neanche quello di Longo. partono da berlinguer.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    A Treju (pronunciato in romanesco) e altri raduni simili coi fascisti.

    Sono come gli zoo, nel senso che io magari non ci andrei mai perché son contrario per motivi ideologici, ma se trovo dei video li guardo per ore con vivido interesse, tipo documentario di national geographic sugli orangutan: li vedi che son quasi come te, sai che il DNA è praticamente identico ma loro si tirano le feci addosso e si picchiano e te dici anvedi la natura un po' imbarazzato (perché capisci che siete praticamente lo stesso animale) e un po' sollevato perché hai avuto la fortuna di andare un pochino oltre quel livello lì; alla fine mangiate lo stesso cibo e guidate le stesse macchine ma sai che non siamo proprio uguali.
    fatela voi comunisti una bella manifestazione dove affermate i vostri valori, invece di denigrare gli altri

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Atreju era il ragazzo indiano de la storia infinita no? La storia infinita è piena di bestie magiche e strambe, un bel bestiario quindi ci sta.

    Iniziamo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Caccio io o cacci tu? @Storie di Kraut

  8. #8
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Caccio io o cacci tu? @Storie di Kraut
    Sto apposto pe’ nna settimana bro @Vinnie Tobacco
    Wewewewewewewewe

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    A Treju (pronunciato in romanesco) e altri raduni simili coi fascisti.

    Sono come gli zoo, nel senso che io magari non ci andrei mai perché son contrario per motivi ideologici, ma se trovo dei video li guardo per ore con vivido interesse, tipo documentario di national geographic sugli orangutan: li vedi che son quasi come te, sai che il DNA è praticamente identico ma loro si tirano le feci addosso e si picchiano e te dici anvedi la natura un po' imbarazzato (perché capisci che siete praticamente lo stesso animale) e un po' sollevato perché hai avuto la fortuna di andare un pochino oltre quel livello lì; alla fine mangiate lo stesso cibo e guidate le stesse macchine ma sai che non siamo proprio uguali.
    Infatti, non siamo uguali.
    Atreju mi lascia indifferente, ma io le scimmie urlatrici e il degrado ASSOLUTO da tutti i punti di vista lo noto nelle manifestazioni della cosiddetta sinistra.
    I tipi umani dei dirigenti di sinistra sono proprio esteticamente ributtanti, di questi tempi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A Treju!

    Tra socialisti nazionalisti e socialisti global, sempre di merda socialista si tratta.
    Wewewewewewewewe

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito