









No, non sono arrivato ancora a 80. Ma sono tra le cose piu' lontane che ricordo.
PS
Ricordo (vagamente) delle persone che davanti a una radio piangevano per la morte di Stalin. Credo sia stato il 5,6 o 7 marzo del 1953.
I ricordi della Festa sono di 1-2 anni dopo.


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Insomma vanno bene I, Y e J, pero ci sta pure la A iniziale
"Atreiu o Atreyu (in lingua originale Atréju)..."
https://it.wikipedia.org/wiki/Atreiu
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


È che dire "vado a treju" risulta fuorviante...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Boh i travoni "trans" sono uno su mille e sul palco del piddì sono uno su cinque, gli omosessuali sono tre su cento e sul palco sono il cinquanta per cento...
La nuova maggica religione progressista, fa la moltiplicazione degli omosessuali e dei trans invece che la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Beh in un certo senso la moltiplicazione dei pesci la fa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

