L’ «Albero Bianco» è il più “bel palazzo residenziale del mondo”
Più foto: https://www.milanocittastato.it/citt...o-fotogallery/


L’ «Albero Bianco» è il più “bel palazzo residenziale del mondo”
Più foto: https://www.milanocittastato.it/citt...o-fotogallery/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non mi piace. Preferisco questa casa, è molto più bella secondo me.
https://www.guidatorino.com/la-casa-...do-e-a-torino/
Più foto: https://building.it/the-number-6-la-...lla-del-mondo/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il primo sembra il risultato di un incubo dovuto ad una indigestione di peperoni,
il secondo mi riucorda in toto quanto visto in un filmato su Alcatraz
bocciati entrambi senza appello.
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA