We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

certo che sono abusivi. io non l'ho mai negato.
mica sono come te che parli dell'immobile di CP occupato da 20 anni e non dici nulla sul Leoncavallo che da 30 anni occupa l'attuale immobile dopo averne occupato un altro per 20 anni ... o le altre decine e decine di centri sociali. qui il giustizialista a targhe alterne sei tu.
Io mi limito ad osservare che il ddl Sicurezza, focalizzandosi sugli immobili ad uso abitativo, dà la priorità alle situazioni più urgenti da risolvere.
e per me il Leoncavallo può continuare a fare quello che fa per altri 30 anni.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Ma figurati!
Io sono "giustizialista" con TUTTI (i farabutti e riconosciuti TALI).
Sono stato persino tra i promotori di una petizione per far SGOMBERARE un centro sociale OCCUPATO (abusivamente, da anni) della mia città.
Petizione andata A BUON FINE.
Si chiamava "Grizzly" (Fano, prov. di Pesaro): si trova facilmente in rete sulle cronache locali dell'epoca.
Ora ci stanno costruendo la casa del (futuro) custode del parco urbano che, nel frattempo (neo-amministrazione fascio-leghista permettendo), si va realizzando.
Per il Leoncavallo, chiedi a chi lo frequentava: tipo Salveenee ...![]()

Immagino che tutti si aspettassero un decreto sicurezza da questo governo, non fosse altro che quando governa la destra ne fa sempre due o tre. Non andrebbe però confuso con le aspettative degli italiani che al limite sono di maggiore sicurezza oltre a tante altre cose.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.