Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 168

Discussione: Povera donna...

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    ...

    Più o meno quanto Dell'Utri è un "bibliòfilo" ...
    Evvvabbè....continuate così, a coprirvi di ridicolo....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Sai il giudizio sul livello culturale di una persona è sempre condizionato dal livello del giudicante.
    Il vostro atteggiamento è fantastico, vi sopravvalutate e schifate il sottoproletariato, il popolo vi odia, perderete ancora e ancora.....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  3. #33
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Inferiore a te? in merito a cosa? ....in verità è esattamente il contrario, sono letteralmente sconvolto dalla tua supponenza e prosopopea, molto probabilmente basata sul nulla....in sostanza, ma non ti vergogni?...io mi vergognerei....
    bravo, vergognati. non so esattamente il perché, ma a uno come te vergognarti non può che fare bene.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ha detto cio' che molti italiani pensano
    Infatti abbiamo un livello di ignoranza funzionale che non consente di percepire il mondo reale, economico e umano.
    Fino che persiste questa situazione e facile raccontar balle.

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Sai il giudizio sul livello culturale di una persona è sempre condizionato dal livello del giudicante.
    sai che avrei qualche perplesssità circa questa tua affermazione? Come può XX che ha un livello culturale basso saper giudicare se Spinoza ha scritto cose interessanti? E se chiedi a YY se la tal trasmissione di Mediaset è intelligente o no, che risposta avrai?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #36
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La povera donna ha urlato in comizio che il suo governo ha aumentato di quasi 10 miliardi i fondi per la Sanità. PALLA al solito. Scrive IL SOLE 24ORE

    “Diciamo che ieri in Consiglio dei ministri la delusione era abbastanza diffusa tra i colleghi... credo che quello meno deluso dovrebbe essere Schillaci”: con questa battuta il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, nella conferenza stampa a Palazzo Chigi per l'illustrazione della manovra approvata in Consiglio dei ministri, ha risposto con una battuta a chi gli chiedeva se il ministro della Sanità, Orazio Schillaci, fosse deluso dagli stanziamenti previsti per il Servizio sanitario nel 2025. Quello che emerge dal Documento programmatico di bilancio inviato a Bruxelles per la Sanità è che ci saranno 1,245 miliardi aggiuntivi per il 2025 e poi oltre 3 miliardi nel 2026. Il Mef però chiarisce: rispetto al 2024 ci saranno complessivamente 2,3 miliardi per la Sanità.

    Chiaro che si vuole portare gli italiani verso la Sanità privata....


    Sempre lei, la ballista, ha urlato che mai l'economia italiana è andata bene come adesso: aumento dei posti di lavoro, aumento della produzione ecc. PALLE . Sempre IL SOLE 24ORE scrive

    Il Pil italiano è atteso crescere dello 0,5% nel 2024 e dello 0,8% nel 2025. Nel 2024 l'aumento del Pil verrebbe sostenuto dal contributo della domanda estera netta (+0,7 punti percentuali), mentre la domanda interna fornirebbe un apporto negativo (-0,2 p.p.)


    Leggete bene. L'incremento del PIL sotto l'1% vuol dire RECESSIONE, come si sa benissimo. Ma il tragicco è leggere il dato della domanda interna, che dice che "domanda interna fornirebbe un apporto negativo (-0,2 p.p.[/U])" che è ancora peggio della RECESSIONE.

    La povera donna si difende urlando palle, con la faccia di bronzo che la contraddistingue da sempre. E qui c'è gente che crede che le sue palle siano "buon governo"
    Dopo i danni del super bonus è un miracolo che ci siano fondi per la sanità, che non sono pochi, oltretutto .
    Inoltre , cireno, ti ricordo che l'Italia cresce più della media europea e di Francia e Germania
    Ha ridotto la disoccupazione e ha creato quasi un milione di posti di lavoro.
    Il rating è salito ( ed era fermo da anni) lo spread è più basso da anni e anni .
    È a capo di un governo solidissimo ed è la leader politica più potente d'Europa.
    Sta lavorando benissimo.
    E nel prossimo anno vedranno la luce le riforme come il ddl sicurezza.
    Vi ricrederete.

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Il vostro atteggiamento è fantastico, vi sopravvalutate e schifate il sottoproletariato, il popolo vi odia, perderete ancora e ancora.....
    Il mondo operaio ha finalmente capito che la sinistra , supportando l'immigrazione selvaggia gli ha distrutto e rovinato gli spazi di vita.
    E ora gli sta portando via il lavoro con il green

  8. #38
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il mondo operaio ha finalmente capito che la sinistra , supportando l'immigrazione selvaggia gli ha distrutto e rovinato gli spazi di vita.
    E ora gli sta portando via il lavoro con il green
    Proprio adesso.
    O magari negli ultimi due anni.
    Dall'opposizione.

    Capito ...

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Dopo i danni del super bonus è un miracolo che ci siano fondi per la sanità, che non sono pochi, oltretutto .
    Inoltre , cireno, ti ricordo che l'Italia cresce più della media europea e di Francia e Germania
    Ha ridotto la disoccupazione e ha creato quasi un milione di posti di lavoro.
    Il rating è salito ( ed era fermo da anni) lo spread è più basso da anni e anni .
    È a capo di un governo solidissimo ed è la leader politica più potente d'Europa.
    Sta lavorando benissimo.
    E nel prossimo anno vedranno la luce le riforme come il ddl sicurezza.
    Vi ricrederete.
    Carlo, ti stai sbagliando. Leggi

    Le attese di crescita del PIL mondiale sono intorno al 3% sia per il 2024 e 2025, mentre si mostrano più basse per l’area euro e per l'Italia: nel nostro Paese PIL previsto tra +0,6% e +0,8% nel 2024, tra +0,8% e +1,1% nel 2025.

    Il Pil italiano è atteso crescere dello 0,5% nel 2024 e dello 0,8% nel 2025, solo la Grecia 0,7% ha una previsone PIL più bassa



    NB UN PIL sotto l'1% vuol dire recessione
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #40
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ha ridotto la disoccupazione e ha creato quasi un milione di posti di lavoro.
    ullallà. sembra quasi Berlusconi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una povera donna
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-12-24, 13:09
  2. Povera Giorgia Meloni.
    Di cireno nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-24, 19:08
  3. Una donna povera un marito lo trova
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-05-24, 11:16
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 21:27
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito