Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

No... non capisco se tu ci sei o ci fai.., non è un sistema proporzionale puro ma corretto con maggioritario.., non è che devo spiegarti se l'acqua è calda, penso che tu ci possa arrivare da solo..., in termini percentuali le opposizioni non hanno rappresentanza poiché non raggiungono lo sbarramento necessario per fare scattare i seggi un senato e alla camera visto che si presentano divise, è un legge elettorale voluta dai pddini..
La prossima volta convinci tu Calenda, Renzi, Pinocchio Conte, Sinistre verdi con case occupate in libertà a stare tutti insieme, sopratutto nel collegio maggioritario, un pò come tutte le discussione di Giorgia la povera donna stanno in Il Regime di Giorgia.
Andare all'opposizione può anche una scelta politica, visto che il Pd non voleva un alleanza con Conte and co.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

io dico che oggi fa freddo e tu rispondi che in Sicilia fa caldo, ma che vuol dire? Lo so anch'io, anche Miao il mio gatto lo sa, del sistema maggioritario MA IO HO SCRITTO ALTRO. Te lo ripeto. Per la legge del merlo o per quella del tordo il risultato è che governa la minoranza dei voti degli italiani. E' vero o no?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky