Ok, dunque FI è colpevole per quell'altro capriccio.
Che poi a me non importa perché questa legge elettorale non l'ho richiesta ma c'è, sta di fatto che anche se l'hanno votato pure Salvini e berlusconi è una legge del PD. Che si è dato la zappa sui piedi. CITOFONARE ROSATELLI.







Rispondi Citando