Seppur assente... causa problemi in famiglia, auguro a Tutti voi:
- Buone feste


Seppur assente... causa problemi in famiglia, auguro a Tutti voi:
- Buone feste


a me la cosa che mi scandalizza è che dopo aver detto peste e corna dei cristiani, della natività ecc. (giustamente per carità) si possa venire qui come se niente fosse e fare auguri di buone feste,
ma auguri de che?
un ateo o miscredente che sia che feste dovrebbe augurare? boooh
nemmanco si sa non solo se ggesucristo quand'è nato, ma neppure se mmai è nato, e (non) sapendo questo si viene a fare auguri de che? di buon gesucristo nei cuori?
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)


Ma proprio non capisci che si augura del bene alle persone per quello che sono comunque la si pensi? Perché non si dovrebbe? Abbiamo passato insieme dei momenti di svago, magari anche di crescita persona e va bene così. Anche dal punto di vista cristiano è giustissimo.
Tu hai bisogno di essere rieducato, non è possibile che non ne dici una giusta…
Auguri a tutti gli amici laici, a Toros che ce li siamo già fatti in privato, a Darwin, Fradall, Geralt di Rivia, Marietto, Scipione… e a chi avessi dimenticato. Tanti auguri a tutti, simpatici e antipatici e… che nasca Gesù nei vostri cuori… Tiè! (L’augurio religioso gliel’ho rifilato…)
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"




«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

