Originariamente Scritto da
Kobra
Questo governo di INCAPACI può denunciare tutte le difficoltà che vuole per giustificare il DISASTRO in cui l'Italia sta precipitando.
Può imbambolare tutti i SOMARI che ancora gli danno credito, può inventarsi tutte le scuse, cercare di allungare ancora l'elenco dei "colpevoli" che c'erano prima.
Può fare il cazzo che gli pare...
Io voglio sapere come ha fatto in 2 anni e 3 mesi a permettere un incremento del debito pubblico di 228 milioni (a settembre) nonostante stia ricevendo 81 miliardi a fondo perduto
Io voglio sapere - ne ho il diritto come cittadino contribuente - come sta impegnano i denari del PNRR ricevuti in eredità dal goverso Conteduce.
Io voglio sapere cosa sta facendo per rilanciare la nostra produzione industriale in decrescita continua da 703 giorni.
Io voglio sapere perché stiamo svendendo le nostre imprese allo straniero (ultima la Piaggio), perché la nostra sanità è allo sfascio, perché la crimimalità è in crescita, perché i nostri giovani migliori sono costretti a scappare dall'Italia.
E voglio sapere perché questo governo non risponde, non parla con la gente se non per proclami o si esprime solo per decreti esautorando di fatto il Parlamento
E soprattutto vorrei sapere perché la gente non si incazza!