Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Che fine ha fatto il Premierato?

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    beh, egregio rettile, non credo di doverle insegnare che in un momento di difficoltà economiche e sociali non c'è niente di meglio che denunciare una serie di impedimenti che non consentono a chi è stato eletto dal popolo di prendere i provvedimenti adatti a liberare il paese dai suoi problemi e a portarlo alla prosperità che merita.
    Questo governo di INCAPACI può denunciare tutte le difficoltà che vuole per giustificare il DISASTRO in cui l'Italia sta precipitando.
    Può imbambolare tutti i SOMARI che ancora gli danno credito, può inventarsi tutte le scuse, cercare di allungare ancora l'elenco dei "colpevoli" che c'erano prima.
    Può fare il cazzo che gli pare...

Io voglio sapere come ha fatto in 2 anni e 3 mesi a permettere un incremento del debito pubblico di 228 milioni (a settembre) nonostante stia ricevendo 81 miliardi a fondo perduto
    Io voglio sapere - ne ho il diritto come cittadino contribuente - come sta impegnano i denari del PNRR ricevuti in eredità dal goverso Conteduce.
    Io voglio sapere cosa sta facendo per rilanciare la nostra produzione industriale in decrescita continua da 703 giorni.
    Io voglio sapere perché stiamo svendendo le nostre imprese allo straniero (ultima la Piaggio), perché la nostra sanità è allo sfascio, perché la crimimalità è in crescita, perché i nostri giovani migliori sono costretti a scappare dall'Italia.

E voglio sapere perché questo governo non risponde, non parla con la gente se non per proclami o si esprime solo per decreti esautorando di fatto il Parlamento

E soprattutto vorrei sapere perché la gente non si incazza!

Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Questo governo di INCAPACI può denunciare tutte le difficoltà che vuole per giustificare il DISASTRO in cui l'Italia sta precipitando.
    Può imbambolare tutti i SOMARI che ancora gli danno credito, può inventarsi tutte le scuse, cercare di allungare ancora l'elenco dei "colpevoli" che c'erano prima.
    Può fare il cazzo che gli pare...

Io voglio sapere come ha fatto in 2 anni e 3 mesi a permettere un incremento del debito pubblico di 228 milioni (a settembre) nonostante stia ricevendo 81 miliardi a fondo perduto
    Io voglio sapere - ne ho il diritto come cittadino contribuente - come sta impegnano i denari del PNRR ricevuti in eredità dal goverso Conteduce.
    Io voglio sapere cosa sta facendo per rilanciare la nostra produzione industriale in decrescita continua da 703 giorni.
    Io voglio sapere perché stiamo svendendo le nostre imprese allo straniero (ultima la Piaggio), perché la nostra sanità è allo sfascio, perché la crimimalità è in crescita, perché i nostri giovani migliori sono costretti a scappare dall'Italia.

E voglio sapere perché questo governo non risponde, non parla con la gente se non per proclami o si esprime solo per decreti esautorando di fatto il Parlamento

E soprattutto vorrei sapere perché la gente non si incazza!

Kobra ( Apartitico )
    E stato gia spiegato come quei 228 miliardi derivino in massima parte dal superbonus 110% e dal RDC dato a doccia senza controlli
    Tutta roba lasciata da Conte e grillume vario che hanno dimostrato tutta la loro inettitudone e si permettono pure di criticare

Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E stato gia spiegato come quei 228 miliardi derivino in massima parte dal superbonus 110% e dal RDC dato a doccia senza controlli
    Tutta roba lasciata da Conte e grillume vario che hanno dimostrato tutta la loro inettitudone e si permettono pure di criticare
    Fortunatamente, povero galoppino @FrancoAntonio, questo governo di INCAPACI non è ancora riuscito a moltiplicare i pani e i pesci e quei 228 sono MILIONI e non miliardi.

Per cui non si possono confrontare con gli 81 MILIARDI a fondo perduto portati in dote dal Conteduce.

Ripijateve con un'altra KAZZATA.

Kobra ( Apartitico )
    preferisci chi striscia.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Fortunatamente, povero galoppino @FrancoAntonio, questo governo di INCAPACI non è ancora riuscito a moltiplicare i pani e i pesci e quei 228 sono MILIONI e non miliardi.

Per cui non si possono confrontare con gli 81 MILIARDI a fondo perduto portati in dote dal Conteduce.

Kobra ( Apartitico )
    Il discorso non cambia : il superbonus vale finora 170 miliardi con la possibilita' di recuperare indirettamente sotto forma di tasse il 47%
    Qualsiasi azienda con un operazione del genere sarebbe strafallita e il suo direttore sarebbe fuggito in Brasile e si sarebbe rifatto la faccia dalla vergogna e dalla paura di non finire in galera per 30 anni

Per non parlare di.un RDC dato a doccia a gente sanissima, giovane e in forma che rifiutava i lavori e ha messo in crisi settori come la ristorazione che non trovano piu' personale

Quando si fanno governare gli adepti di un comico, degli improvvisatori allo sbaraglio, questi sono i risultati

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Kobra ( Apartitico )
    Ecco in piu' i galoppini grillini sono diventati mondialisti ed euroentusiasti della peggior specie

Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Comunque la vostra IGNORANZA è proverbiale e universalmente accettata come dato di fatto.

Domanda: Quanto costava il Reddito di Cittadinanza nel 2022?
    Risposta: 8 Miliardi.

Domanda: Quanto è costato nel 2024 la somma di Assegno di Inclusione e Supporto alla Formazione, strumenti voluti dal governo degli INCAPACI?
    Risposta: 7,1 Miliardi.

E non venitemi a dire che i centri per l'impiego funzionano adesso neglio di prima... LEGGERE

Se non sapete le cose l'amichevole consiglio è di lasciar perdere e andare per funghi.
    Magari potreste incontrare Grillo...

Kobra ( Apartitico )
    preferisci chi striscia.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,139
     Like avuti
    29,951
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Atteso che a leggere il quarto capoverso del testo qui sopra riportato mi si sono attorcigliati gli occhi nel vano tentativo di trovarci un senso logico e, soprattutto, chiarificatore, v'è da dire che il premierato ESISTE GIA', a giudicare da come i giornalai SERVI, SERVILI E ASSERVITI si riferiscono alla nostra Presidente del Consiglio chiamandola inopinatamente PREMIER.

In realtà il premierato nella nostra attuale Costituzione ancora non è previsto e ogni volta che sento questi IMBECILLI abusarne impropriamente mi girano le balle.

Con ciò faccio presente che son già passati due anni e qualcosa e che, per arrivare in tempo utile ad una modifica costituzionale di questo livello, non sarà così facile anche perché la nazione è in serie difficoltà economiche e sociali, la luna di miele sta calando per cui questo governo di INCAPACI dovrebbe anzitutto pensare ai bisogni della gente e non alle proprie smanie di potere.

Kobra ( Apartitico )
    Se ti aspetti che i giornalisti si attengano a definizioni e logiche rigorose stai fresco
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Il discorso non cambia : il superbonus vale finora 170 miliardi con la possibilita' di recuperare indirettamente sotto forma di tasse il 47%
    Qualsiasi azienda con un operazione del genere sarebbe strafallita e il suo direttore sarebbe fuggito in Brasile e si sarebbe rifatto la faccia dalla vergogna e dalla paura di non finire in galera per 30 anni

Per non parlare di.un RDC dato a doccia a gente sanissima, giovane e in forma che rifiutava i lavori e ha messo in crisi settori come la ristorazione che non trovano piu' personale

Quando si fanno governare gli adepti di un comico, degli improvvisatori allo sbaraglio, questi sono i risultati
    Non vorrete mica che vi sputtani pubblicamente ri-postando le parole e i video dei vari Salvini, Tajani e di Donna Giorgia tutti d'accodo e tutti entusiasti del super bonus 110%?

Volete che vi ri-posti l'elenco di quei (vado a memoria) 49 bonus che questo governo sta elargendo a pioggia in questo momento?

Kobra ( Apartitico )
    preferisci chi striscia.

Socialdemocratico filo-UE
     Likes dati
    1,072
     Like avuti
    435
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sono indeciso sul Premierato, l'occasione è troppo ghiotta per rendere i governi italiani STABILI PER LEGGE, però se penso chi lo sta partorendo...

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Gastida Visualizza Messaggio
    Sono indeciso sul Premierato, l'occasione è troppo ghiotta per rendere i governi italiani STABILI PER LEGGE, però se penso chi lo sta partorendo...
    Sempre la solita storia dei progressisti: le riforme le votano solo se a proporle sono i loro politici beniamini

Obbiettivita' ZERO

Io il premierato di Renzi l'ho votato e convinsi una quindicina di persone attorno a me a votarlo, a prescindere dalla personalita' di Renzi

E mi accorsi che persino i sostenitori del SI al referendum in realta' erano per il NO

Mai fidatsi dei piddini

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima