



Sei tu che consoli con i miei post.
Sei attaccato a me come una cozza.
Prova a smentire l’articolo. Prova. Non ce la farai mai, perché tutti sanno che in America pure i bambini prendono i farmaci.
Anni fa prozac lo trovavi nei supermercati vicino alle caramelle.
Gli americani fanno un forte l’uso degli antidepressivi.
Se penso che mento, dimostra che mento.
Tu sei scontento e abbandonato, stai 12 ore sul forum al giorno. La stragrande maggioranza dei tuoi post è rivolta a me.
La gente contenta non si comporta come te, stai sbroccando tutti i giorni.
Impedito, leggi il titolo del thread, non parla di me! Tu, impedito, perché continui a parlare di me?![]()
Devi per forza difendere i ricchi depressi?
Tutti sanno che la depressione va a braccetto con il progresso.
Dopo tre anni di covid l’Italia ha dovuto offrire un bonus psicologico, perché un sacco di bambini non hanno retto la solitudine, stare chiusi in casa, non poter vedere per un lungo periodo parenti e amici, muoversi, andare in giro e parlare normalmente.
Molti di questi ragazzi sono già depressi o lo saranno nel futuro.
Tu sei ignorante in materia. Nasconditi. “La depressione è un lusso….”. Solo un idiota potava dirlo e un altro idiota concordare.
Dillo ai ragazzi, alle madri dei ragazzi, alle mogli, mariti, genitori che hanno un malato di depressione in casa. È un calvario durissimo.
La tua faccia da str……..merita schiaffi, quelli veri.
Tu stai male, si vede, chi sta bene non si comporta in questo modo orrendo.
Stai blaterando. Tu sei uno più grande disagiati di questo forum.
La gente ti ha preso per il cvlo per anni. Hai dovuto scappare dal forum e cambiare il nick.
Mi ricordo le tue lagne e i tuoi post lecchini di anni fa. Scuse assurde, cercare di intortare la gente per avere la poltrona nel seggio virtuale, spiegazioni assurde, da non credere. Avevi 50 anni e ti facevi prendere per il cvlo come se ne avessi avuto 8.
Fino a due anni fa ti sei lagnato qui della tua misera vita e volevi chiedere un sussidio per stanchezza psicologica. Ripigliati ignorantello e prova a smentire gli articoli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Mamma mia. Questo è scemo totale.
E dove sta la parte che dice che “la depressione è un lusso” ( cito te, che ti sei spacciato per l’esperto).
Parlano di te, sei completamente distorto.
Solo un imbecille potrebbe proporre a una sconosciuta di mollare un lavoro regolare e spostasi da una comoda casa per vivere nei giardinetti, aprendo un’attività illegale e cercando di lavorare con le puttane, assumendole in nero e con i clienti in nero.
Cosa c’è di razionale nelle tue parole? Nulla. Deliri di un uomo che pensava di essere onnipotente.
Ma quanto ti bolle il livore?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Io non mi reputo una persona straordinaria, ma una persona che a vissuto una vita disfunzionale sognando e sperando di vivere una vita NORMALE, come tutti gli altri.
Lo sai vero che ci sono moltissime persone che appaiono felici ma poi sono le più depresse?
E altre che appaiono infelici ma non necessariamente soffrono di depressione?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


La felicità, cosi come tante altre cose, è un lusso, un privilegio solo per pochi.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




Lui è esperto di bustarelle e di ragazze sovietiche che portava per gli alberghi per fare sesso.
Per poter sfuggire alla leva obbligatoria ha dato la bustarella.
Per poter fare la spesa nel magazzino pieno di aiuti per gli ebrei bisognosi dava le bustarelle.
Per poter passare il confine dava le bustarelle, belle cicce, 10mila dollari.![]()
Ora sai con chi hai a che fare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”