Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 297
  1. #101
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Piuttosto restate in tema e non andate off topic.
    Ti quoto:
    Le persone straordinarie cercano sempre di vivere una vita ordinaria, non riuscendoci quasi mai

    E aggiungo:
    Le persone ordinarie cercano sempre di vivere una vita straordinaria, non riuscendoci mai.

    Indovina chi va in depressione?

  2. #102
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La grande maggioranza dei post li scrive per consolarsi
    Sei tu che consoli con i miei post.

    Sei attaccato a me come una cozza.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    avra' trovato scritto chissa' dove che il 30% degli americani almeno una volta nella vita hanno piu' o meno brevi periodi di depressione, non per decenni come lei, e si autoconsola
    Prova a smentire l’articolo. Prova. Non ce la farai mai, perché tutti sanno che in America pure i bambini prendono i farmaci.

    Anni fa prozac lo trovavi nei supermercati vicino alle caramelle.

    Gli americani fanno un forte l’uso degli antidepressivi.

    Se penso che mento, dimostra che mento.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    poi apre discussioni tipo "il popolo" e' scontento e abbandonato perche' per lei e' importante il
    "mal comune mezzo gaudio"
    Tu sei scontento e abbandonato, stai 12 ore sul forum al giorno. La stragrande maggioranza dei tuoi post è rivolta a me.

    La gente contenta non si comporta come te, stai sbroccando tutti i giorni.

    Impedito, leggi il titolo del thread, non parla di me! Tu, impedito, perché continui a parlare di me?

    Devi per forza difendere i ricchi depressi?

    Tutti sanno che la depressione va a braccetto con il progresso.

    Dopo tre anni di covid l’Italia ha dovuto offrire un bonus psicologico, perché un sacco di bambini non hanno retto la solitudine, stare chiusi in casa, non poter vedere per un lungo periodo parenti e amici, muoversi, andare in giro e parlare normalmente.

    Molti di questi ragazzi sono già depressi o lo saranno nel futuro.

    Tu sei ignorante in materia. Nasconditi. “La depressione è un lusso….”. Solo un idiota potava dirlo e un altro idiota concordare.

    Dillo ai ragazzi, alle madri dei ragazzi, alle mogli, mariti, genitori che hanno un malato di depressione in casa. È un calvario durissimo.

    La tua faccia da str……..merita schiaffi, quelli veri.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se sto male io devono stare per forza male anche gli altri, soprattutto se sono ricchi
    Tu stai male, si vede, chi sta bene non si comporta in questo modo orrendo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Una volta capita questa sua semplicissima filosofia di base hai capito il 95% delle discussioni di Mary Ann e il suo modo di pensare, una persona a disagio che si consola quando gli altri condividono i suoi disagi
    Stai blaterando. Tu sei uno più grande disagiati di questo forum.

    La gente ti ha preso per il cvlo per anni. Hai dovuto scappare dal forum e cambiare il nick.

    Mi ricordo le tue lagne e i tuoi post lecchini di anni fa. Scuse assurde, cercare di intortare la gente per avere la poltrona nel seggio virtuale, spiegazioni assurde, da non credere. Avevi 50 anni e ti facevi prendere per il cvlo come se ne avessi avuto 8.

    Fino a due anni fa ti sei lagnato qui della tua misera vita e volevi chiedere un sussidio per stanchezza psicologica. Ripigliati ignorantello e prova a smentire gli articoli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #103
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    E' arrivato l'esperto azz, qui dentro son tutti laureati in psichiatria e disturbo della depressione.
    L'ho copiato perche' mi sembra si possa associarlo a qualcuna.......

  4. #104
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,846
     Likes dati
    1,316
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti quoto:
    Le persone straordinarie cercano sempre di vivere una vita ordinaria, non riuscendoci quasi mai

    E aggiungo:
    Le persone ordinarie cercano sempre di vivere una vita straordinaria, non riuscendoci mai.

    Indovina chi va in depressione?
    Non so sei tu l'espero io son solo il depresso ..
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #105
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se gli esperti che studiano la depressione venissero a conoscenza della signorina Marry Ass-KGB non la mollerebbero piu'. Sarebbe un
    oggetto (si, oggetto) di studio di come si puo' essere depressi e contagiare alla depressione anche a distanza.
    Mamma mia. Questo è scemo totale.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    "Inoltre, le persone che soffrono di depressione generalmente fanno fatica a pensare in modo razionale e i loro vissuti emotivi e
    affettivi sono caratterizzati da una distorsione cognitiva"


    Sembra che parlino di lei, o no?
    E dove sta la parte che dice che “la depressione è un lusso” ( cito te, che ti sei spacciato per l’esperto).

    Parlano di te, sei completamente distorto.

    Solo un imbecille potrebbe proporre a una sconosciuta di mollare un lavoro regolare e spostasi da una comoda casa per vivere nei giardinetti, aprendo un’attività illegale e cercando di lavorare con le puttane, assumendole in nero e con i clienti in nero.

    Cosa c’è di razionale nelle tue parole? Nulla. Deliri di un uomo che pensava di essere onnipotente.

    Ma quanto ti bolle il livore?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #106
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti quoto:
    Le persone straordinarie cercano sempre di vivere una vita ordinaria, non riuscendoci quasi mai

    E aggiungo:
    Le persone ordinarie cercano sempre di vivere una vita straordinaria, non riuscendoci mai.

    Indovina chi va in depressione?
    Tu di che gruppo fai parte?

    Vediamo cosa risponde il sussidiato canadese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #107
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,846
     Likes dati
    1,316
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Io non mi reputo una persona straordinaria, ma una persona che a vissuto una vita disfunzionale sognando e sperando di vivere una vita NORMALE, come tutti gli altri.
    Lo sai vero che ci sono moltissime persone che appaiono felici ma poi sono le più depresse?
    E altre che appaiono infelici ma non necessariamente soffrono di depressione?
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  8. #108
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,846
     Likes dati
    1,316
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    La felicità, cosi come tante altre cose, è un lusso, un privilegio solo per pochi.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  9. #109
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mamma mia. Questo è scemo totale.



    E dove sta la parte che dice che “la depressione è un lusso” ( cito te, che ti sei spacciato per l’esperto).

    Parlano di te, sei completamente distorto.

    Solo un imbecille potrebbe proporre a una sconosciuta di mollare un lavoro regolare e spostasi da una comoda casa per vivere nei giardinetti, aprendo un’attività illegale e cercando di lavorare con le puttane, assumendole in nero e con i clienti in nero.

    Cosa c’è di razionale nelle tue parole? Nulla. Deliri di un uomo che pensava di essere onnipotente.

    Ma quanto ti bolle il livore?

    Un imbecille accerchiato da persone che sono riuscite ad avere quasi tutto dalla vita vs. una persona intelligente che vede il mondo
    andare a rotoli solo perche' la sua mente contorta la esclude da ogni attivita' che richiede un minimo di impegno.

  10. #110
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    E' arrivato l'esperto azz, qui dentro son tutti laureati in psichiatria e disturbo della depressione.
    Lui è esperto di bustarelle e di ragazze sovietiche che portava per gli alberghi per fare sesso.

    Per poter sfuggire alla leva obbligatoria ha dato la bustarella.

    Per poter fare la spesa nel magazzino pieno di aiuti per gli ebrei bisognosi dava le bustarelle.

    Per poter passare il confine dava le bustarelle, belle cicce, 10mila dollari.

    Ora sai con chi hai a che fare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito