









“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


certo che ti smentisco,
quello che viene scritto non lo capisci mai e ci costuisci sopra polemiche senza fine coi lenzuoli
ti interessi di situazioni altrui di 50 anni fa se hanno pagato o meno le tasse ( ma chi se ne frega? saranno affari loro?) neanche se fossi l'agente delle tasse
forse vuoi dimostrare che per arricchirsi bisogna evadere ed essere disonesti
e ti comporti in questo forum come la padrona
"faccio e dico cio' che mi pare e ho un buonissimo carattere! anche se non capisco un caxxo di cio' che viene detto, traviso le cose e ne approfitto per fare polemica"


Se io non capisco mai niente su cosa mi rispondi?
Si cosa discuti? Sulle basi che non capisco?
Vuoi un esempio? Tu hai detto che in Francia si può lavorare come oss senza diploma e senza sapere francese.
Hai mentito, te l’ho dimostrato. Tu invece non sei stato in grado di dimostrarmi ciò che affermavi.
Tu no?
Chi ha tirato fuori mio marito? Mia figlia? La mia situazione economica? Lavorativa? La mia vita sessuale? Tu!Uomo pettegola!
Certo, ma non occorre mentire.
E tu chi sei? Il controllore di cosa fa o non fa la gente sotto le lenzuola?
Tu mi hai consigliato di evadere. Mi hai detto: “cosa vuoi che sia, lavori in nero per un periodo, metti via i soldi poi ti metti in regola”. Confermi?
Io? Io sto solo partecipando al forum, tu fai il livoroso.
Hai interpretato male il mio post.Non è la prima volta che succede.
Menti. Capisci benissimo cosa scrivo e rispondi sempre. Questa è la prova.
In ogni caso puoi sempre smentirmi.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”