Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 297
  1. #161
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io parlo degli slavi che hanno vissuto nell'URSS
    E arrivata la rettifica. Chi avrebbe mai detto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quelli della tua generazione, quelli che hanno avuto il padre alcolizzato e che le picchiava
    Mio padre non mi hai mai picchiata.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e tante ragazze con cui corrispondevo me ne parlavano, gente che e' rimasta scioccata da quella poverta' e da quei padri e che e' incapace ancora oggi di vivere normalmente in una societa', cioe' della tua generazione
    Tu sei talmente scemo. Stai parlando a vanvera. E stai raccontando balle.

    Descrivi TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI SOVIETICI come mostri.

    Ah, racconta di tuo padre, hai detto che sei scappato in Inghilterra per colpa sua. Era freddo, inaffettivo, tirchio allucinante. Ha iniziato a spendere qualcosina in più solo dopo che è andato in pensione. Confermi? Dovresti farlo. Perché mi ricordo benissimo un tuo post sui tuoi genitori.

    Secondo me tu hai avuto tanti di quei traumi….

    E poi hai anche detto che non vai d’accordo con i tuoi parenti, un motivo ci sarà.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mica parlo delle nuove generazioni, per fortuna, che sono migliori e che non hanno vissuto quegli orrori
    Anche i generazioni nuove bevono parecchio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mica voglio che vengano in Europa occidentale i 60enni.o.gli ottantenni, che magari hanno nostalgia dell'URSS
    Però hai voluto tantissimo che i 60enni inadatti che critichi tantissimo vengano in Canada e in Francia.

    Mi hai descritto in un modo orribile, hai detto che sono piena di difetti, ma nonostante ciò volevi affittarmi la tua casa. Hai detto che sono un’inquilina ideale. Ti capisci che ciò non può essere vero.

    O critichi una persona, o la consideri una persona ideale per te. Per questo dico che si un ipocrita. E ora, per l’ennesima volta te l’ho dimostrato.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma le nuove generazioni che non hanno conosciuto.il blocco comunista e neanche le botte del.padre alcolizzato o magari le violenze del fratello
    Tu sei fuori di testa. Solo un idiota può fare affermazioni del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu naturalmente fraintendi sempre tutto
    Io? Vediamo un po’. Sono la tua inquilina ideale o sono persona piena di problemi, negativa, depressa ecc?

    Vediamo come te la cavi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    I 30 enni russi, ucraini, polacchi che vengono a lavorare in occidente vanno benissimo, infatti qui sono apprezzati
    Mamma mia, ma cosa stai dicendo?

    Conosco gli ucraini 30enni che vivono grazie ai sussidi perché nessuno gli offre lavoro, non sanno la lingua e molti non hanno la macchina.

    I polacchi? Ma se tantissime ditte italiane sono traslocate proprio in Polonia.

    FrancoAntonio, ti sei un ipocrita gira frittate.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #162
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ho visto le risposte che ha dato, una poveraccia da compatire
    Tu sei poveraccio lecchinoso.

    110 milioni di americani affetti dalla depressione e tu dici che non è niente. Ma quanto sei ignorante?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #163
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,620
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    6
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E arrivata la rettifica. Chi avrebbe mai detto.


    Mio padre non mi hai mai picchiata.



    Tu sei talmente scemo. Stai parlando a vanvera. E stai raccontando balle.

    Descrivi TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI SOVIETICI come mostri.

    Ah, racconta di tuo padre, hai detto che sei scappato in Inghilterra per colpa sua. Era freddo, inaffettivo, tirchio allucinante. Ha iniziato a spendere qualcosina in più solo dopo che è andato in pensione. Confermi? Dovresti farlo. Perché mi ricordo benissimo un tuo post sui tuoi genitori.

    Secondo me tu hai avuto tanti di quei traumi….

    E poi hai anche detto che non vai d’accordo con i tuoi parenti, un motivo ci sarà.


    Anche i generazioni nuove bevono parecchio.



    Però hai voluto tantissimo che i 60enni inadatti che critichi tantissimo vengano in Canada e in Francia.

    Mi hai descritto in un modo orribile, hai detto che sono piena di difetti, ma nonostante ciò volevi affittarmi la tua casa. Hai detto che sono un’inquilina ideale. Ti capisci che ciò non può essere vero.

    O critichi una persona, o la consideri una persona ideale per te. Per questo dico che si un ipocrita. E ora, per l’ennesima volta te l’ho dimostrato.

    Tu sei fuori di testa. Solo un idiota può fare affermazioni del genere.


    Io? Vediamo un po’. Sono la tua inquilina ideale o sono persona piena di problemi, negativa, depressa ecc?

    Vediamo come te la cavi.


    Mamma mia, ma cosa stai dicendo?

    Conosco gli ucraini 30enni che vivono grazie ai sussidi perché nessuno gli offre lavoro, non sanno la lingua e molti non hanno la macchina.

    I polacchi? Ma se tantissime ditte italiane sono traslocate proprio in Polonia.

    FrancoAntonio, ti sei un ipocrita gira frittate.

    Disoccupati
    Fannulloni
    Scansafatiche
    In Francia sono i migliori pagatori di affitti
    Certo non pagano loro ma lo stato
    Se avessimo comprato un appartamento in una casa popolare avremmo ricevuto un affitto basso, 550-570 euro ( tariffe imposte dal comune) ma sicuro, pagato dallo stato

  4. #164
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,620
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei poveraccio lecchinoso.

    110 milioni di americani affetti dalla depressione e tu dici che non è niente. Ma quanto sei ignorante?
    Ma cosa ne sai tu del tipo che depressione che hanno? Mica sono tutti come te che hanno la depressione che dura tutta la vita

    Uno puo' avere una depressione passeggera

    E poi qual'e' la soluzione che proponi per evitarla? Vuoi denigrare la vita moderna e invitare la gente ad andare in campagna a mungere le capre?

    Ma lo sai che la gente moriva a 50 annl di polmonite o di diverse malattie?

    Non siamo mai stati cosi' bene in salute e longevi come ora e non sono mai girati tanti soldi come ora.

    Tu no?.mi spiace per te

    Cosa stai cercando di dimostrare?

  5. #165
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,620
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei poveraccio lecchinoso.

    110 milioni di americani affetti dalla depressione e tu dici che non è niente. Ma quanto sei ignorante?
    Poveraccia spesso ti definisci tu, non invento niente

  6. #166
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,620
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E arrivata la rettifica. Chi avrebbe mai detto.


    Mio padre non mi hai mai picchiata.



    Tu sei talmente scemo. Stai parlando a vanvera. E stai raccontando balle.

    Descrivi TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI SOVIETICI come mostri.

    Ah, racconta di tuo padre, hai detto che sei scappato in Inghilterra per colpa sua. Era freddo, inaffettivo, tirchio allucinante. Ha iniziato a spendere qualcosina in più solo dopo che è andato in pensione. Confermi? Dovresti farlo. Perché mi ricordo benissimo un tuo post sui tuoi genitori.

    Secondo me tu hai avuto tanti di quei traumi….

    E poi hai anche detto che non vai d’accordo con i tuoi parenti, un motivo ci sarà.


    Anche i generazioni nuove bevono parecchio.



    Però hai voluto tantissimo che i 60enni inadatti che critichi tantissimo vengano in Canada e in Francia.

    Mi hai descritto in un modo orribile, hai detto che sono piena di difetti, ma nonostante ciò volevi affittarmi la tua casa. Hai detto che sono un’inquilina ideale. Ti capisci che ciò non può essere vero.

    O critichi una persona, o la consideri una persona ideale per te. Per questo dico che si un ipocrita. E ora, per l’ennesima volta te l’ho dimostrato.

    Tu sei fuori di testa. Solo un idiota può fare affermazioni del genere.


    Io? Vediamo un po’. Sono la tua inquilina ideale o sono persona piena di problemi, negativa, depressa ecc?

    Vediamo come te la cavi.


    Mamma mia, ma cosa stai dicendo?

    Conosco gli ucraini 30enni che vivono grazie ai sussidi perché nessuno gli offre lavoro, non sanno la lingua e molti non hanno la macchina.

    I polacchi? Ma se tantissime ditte italiane sono traslocate proprio in Polonia.

    FrancoAntonio, ti sei un ipocrita gira frittate.
    Preferiresti un ucraino o un subsahariano o un islamico? 1000 volte un ucraino

  7. #167
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quello prima o poi verrà costruito, ma la "nostra" rimarrà nelle stesse condizioni,.
    Io credo che è molto più probabile l'avvento del Signore piuttosto che il ponte sullo stretto venga costruito.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  8. #168
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Disoccupati
    Fannulloni
    Scansafatiche
    In Francia sono i migliori pagatori di affitti
    Davvero? Stai dicendo che ti arricchisci grazie a chi critichi tutti i giorni?

    Dovresti ringraziarli tutte le mattine che hai 650 euro al mese per il buco di 45m2 e 1200 euro per la casa che percepisci ogni mese.

    Mai poi, chi è che affitta case ai disoccupati, fannulloni e scansafatiche?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Certo non pagano loro ma lo stato
    E allora non capisco perché ti sei rivolto a me e non a qualche tipo francese.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se avessimo comprato un appartamento in una casa popolare avremmo ricevuto un affitto basso, 550-570 euro ( tariffe imposte dal comune) ma sicuro, pagato dallo stato
    Se. La parolina chiave.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #169
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma cosa ne sai tu del tipo che depressione che hanno?
    Non cercare il pelo nell’uovo.

    Ora ti interessa il tipo della depressione degli americani?

    E non ti interessa minimamente il tipo della depressione degli slavi. Hai detto che tutti i popoli salvi sono malati. Robe da non credere, cosa fa il livore con la gente che a primo acchito sembra normale….

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mica sono tutti come te che hanno la depressione che dura tutta la vita
    Tu sei venditore di merendine, riscattato solo due anni fa. Due anni ci raccontavi della tua vita grama.

    Fino a 56 anni ti sei lagnato di tutti e di tutto.

    Ma poi, cosa ti frega di me? Staccati da me, cozza!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Uno puo' avere una depressione passeggera
    Ancora? Stai al tuo posto. Sei venditore di merendine. Non sai nulla di depressione. Zero assoluto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E poi qual'e' la soluzione che proponi per evitarla? Vuoi denigrare la vita moderna e invitare la gente ad andare in campagna a mungere le capre?
    Per alcuni sarebbe una soluzione. I pastori sardi sono gente più tranquilla di questo mondo, vivono fino a 100 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che la gente moriva a 50 annl di polmonite o di diverse malattie?
    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non siamo mai stati cosi' bene in salute e longevi come ora e non sono mai girati tanti soldi come ora.

    Tu no?.mi spiace per te
    Tu stai parando a vanvera. La mia discussione parla di ricchi malati della depressione. Ma vedo che tu non sai leggere.

    In ogni thread mi tiri in ballo, tiri fuori mio padre, invento balle sulla mia vita e cerchi di insinuare che tutti gli slavi del mondo sono malati.

    Ma ti rendi conto della stupidità delle tue affermazioni? Ci sono diversi scienziati che affermano che i cittadini dei paesi occidentali sono molto stressati, depressi e sono più portati alla noia, tristezza e ansia.

    Bada bene che non lo dico io, ma gli scienziati.

    Se vuoi puoi dimostrare il contrario. Tira fuori i link dove gli studiosi affermano che in America vive la gente più sana del mondo. Fallo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Cosa stai cercando di dimostrare?
    Seriamente? Mi stai facendo questa domanda idiota?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #170
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,994
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Poveraccia spesso ti definisci tu, non invento niente
    Assodato che ami gli insulti... Non puoi fare a meno di percularla vedo



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito