Originariamente Scritto da
mary ann
E arrivata la rettifica.

Chi avrebbe mai detto.
Mio padre non mi hai mai picchiata.
Tu sei talmente scemo. Stai parlando a vanvera. E stai raccontando balle.
Descrivi TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI SOVIETICI come mostri.
Ah, racconta di tuo padre, hai detto che sei scappato in Inghilterra per colpa sua. Era freddo, inaffettivo, tirchio allucinante. Ha iniziato a spendere qualcosina in più solo dopo che è andato in pensione. Confermi? Dovresti farlo. Perché mi ricordo benissimo un tuo post sui tuoi genitori.
Secondo me tu hai avuto tanti di quei traumi….
E poi hai anche detto che non vai d’accordo con i tuoi parenti, un motivo ci sarà.
Anche i generazioni nuove bevono parecchio.
Però hai voluto tantissimo che i 60enni inadatti che critichi tantissimo vengano in Canada e in Francia.
Mi hai descritto in un modo orribile, hai detto che sono piena di difetti, ma nonostante ciò volevi affittarmi la tua casa. Hai detto che sono un’inquilina ideale. Ti capisci che ciò non può essere vero.
O critichi una persona, o la consideri una persona ideale per te. Per questo dico che si un ipocrita. E ora, per l’ennesima volta te l’ho dimostrato.
Tu sei fuori di testa. Solo un idiota può fare affermazioni del genere.
Io? Vediamo un po’. Sono la tua inquilina ideale o sono persona piena di problemi, negativa, depressa ecc?
Vediamo come te la cavi.
Mamma mia, ma cosa stai dicendo?
Conosco gli ucraini 30enni che vivono grazie ai sussidi perché nessuno gli offre lavoro, non sanno la lingua e molti non hanno la macchina.
I polacchi? Ma se tantissime ditte italiane sono traslocate proprio in Polonia.
FrancoAntonio, ti sei un ipocrita gira frittate.