Aspetto che mantieni la promessa.
E aspetto che ci spieghi a tutti perché hai cercato di passarmi per bugiarda, sapendo benissimo che bugiardo eri tu.
Ho capito che la cosa ti dava tanto, ma tanto fastidio.
Che idiota. Prima hai detto che aspetto la Lamborghini e subito dopo hai detto non so cosa aspetto.
E ogni volta così: scrivi una cosa e poi ritratti.È tipico problema dei illetterati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ho detto che non sai nemmeno tu cosa ti aspetta perche' non ti credo cosi scema da aspettare la Lamborghini (mai promessa, poiche' il tapino non la guidava).
Comunque, risparmiati il lenzuolo e invece fai qualcosa, senno' arrivi ad un eta' che sara' per davvero difficile trovare un lavoro.

lei pensa che sia già impossibile trovare lavoro : usa sempre la parola ageismo per cui i datori di lavoro non assumono i seniors
a me è successo il contrario: ho notato che le aziende cercano espressamente gente senior con esperienza e a cui mancano pochi anni alla pensione per progetti specifici che durano 2-3-4 anni
ma per lei io sono un mostro contapalle lecchino e bla bla bla bla quindi non conto se dico che non sono d'accordo col fatto che i datori di lavoro non sono interessati ai seniors
tra poco farà un manifesto per dire che l'Italia fa schifo e che c'è un ageismo spaventoso e non assumono i senior e quindi non è colpa sua, cosi' si giustifica
la realtà è che a lei serve solo qualche oretta al giorno per integrare la pensione del marito e inoltre il lavoro lo vuole solo ed esclusivamente nel suo paesello
se avesse veramente bisogno di lavorare non sarebbe cosi' choosy e muoverebbe le..... per andare a cercare lavoro in qualche città vicino a casina sua
oppure farebbe la cassiera al supermercato, ne conosco diversi che sono a fine carriera, hanno fatto i managers ma per arrivare a far maturare i diritti alla pensione si sono accontentati di fare i cassieri, fanno 6 ore al giorno e non si lamentano
Per lei invece è tutto difficile e complicato

Tu hai negato il fatto realmente accaduto.
Hai cercato per farmi passare per bugiarda.
E non hai mai confessato che hai detto una balla per salvarti.
Perché ti vergognavi.
Come mai non vuoi risparmiarti tutti i tuoi commenti e balle?
Potresti anche lasciarmi i pace?
Cosa ti frega di cosa faccio o non faccio? Se faccio non ti viene nulla in tasca, se non faccio non ti viene nulla in tasca. Perché parli?
Ma che te frega? Hai la tua famiglia, occupati di loro. Tu non mi mantieni.

Infatti, cercano sarte con diploma e esperienza, verniciatori con attestato ed esperienza, cuochi con diploma ed esperienza, operai specializzati con esperienza, fattorini ecc.
Nessuno cerca gente di 60 anni alla prima esperienza e senza diploma né attestato.
Anche per fare la commessa vogliono gente giovane e con esperienza.
Qualche esempio adatto per me?
Certamente. Ti sei qualificato per quello che sei.
No, non sono interessati. Forse cercano ingegneri, medici, architetti, manager ecc, ma a me come fa aiutare ‘sta cosa?
Quello l’aveva già detto Nordista e tu non hai commentato.
C’è ageismo spaventoso. Informati.
https://www.valored.it/news/ageismo/
Anche due o quattro.
Tua moglie fa due orette da tutta la vita. E siete stati sempre aiutati dai genitori di tua moglie.
Serve la macchina e casa in affitto. Spiegami la convenienza.
Ma quanto idiota sei? Non alcuna esperienza. Sono stata già nei supermercati, mi hanno detto che non prendono gente senza esperienza della mia età e in ogni caso preferiscono gente molto più giovane per pagare meno tasse.
E allora perché tua moglie lavora solo due ore?
Per te invece è tutto facile, ma chissà perché ti sei lagnato qui per la tua vita grama, imprenditori furbi ed egoisti, gente cattiva, trasferte ecc.
Fino a due anni fa eri una lagna assurda. Avevi 56 anni.![]()
Ma poi, non ho capito perché ti prema così tanto che io trovi lavoro? Avrai mica la percentuale? No. Rilassati e impegnati nel tuo di lavoro.
E cerca un lavoretto extra per tua moglie, ha solo 49 anni. Due orette al giorno sono poche per lei. Dico bene?
O forse prende qualche sussidio, perché non possibile che una donna giovane, laureata, dinamica e ambiziosa come lei lavori solo due orette.
E suo marito vorrebbe che io ne facessi almeno sei.![]()

mia moglie lavora circa 4 ore ma è pagata piu' di una cassiera che ne lavora 8 ed è impegnata a preparare lezioni e correggere compiti 8 ore al giorno
pensa alla tua disoccupazione e alle tue scuse per non lavorare che il 2031 prima o poi arriva per prendere la pensione sociale

Visto che spostare post in febbre era un tentativo per farvi capire di smetterla di scrivere questi post demenziali, e dal momento che non ha funzionato, vi avverto che per quanto mi riguarda non sposterò più nulla in febbre.
@FrancoAntonio
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.