Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 297
  1. #221
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Dai che il 2031 arriva


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”

    2031. Ma crede di essere una macchina elettrica?

  2. #222
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, lei aspetta la Lamborghini.
    Aspetto che mantieni la promessa.

    E aspetto che ci spieghi a tutti perché hai cercato di passarmi per bugiarda, sapendo benissimo che bugiardo eri tu.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per questo la smena ad ogni post.
    Ho capito che la cosa ti dava tanto, ma tanto fastidio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (a dire il vero credo non sappia nemmeno lei cosa aspetta)
    Che idiota. Prima hai detto che aspetto la Lamborghini e subito dopo hai detto non so cosa aspetto.

    E ogni volta così: scrivi una cosa e poi ritratti. È tipico problema dei illetterati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #223
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aspetto che mantieni la promessa.

    E aspetto che ci spieghi a tutti perché hai cercato di passarmi per bugiarda, sapendo benissimo che bugiardo eri tu.


    Ho capito che la cosa ti dava tanto, ma tanto fastidio.


    Che idiota. Prima hai detto che aspetto la Lamborghini e subito dopo hai detto non so cosa aspetto.

    E ogni volta così: scrivi una cosa e poi ritratti. È tipico problema dei illetterati.

    Ho detto che non sai nemmeno tu cosa ti aspetta perche' non ti credo cosi scema da aspettare la Lamborghini (mai promessa, poiche' il tapino non la guidava).

    Comunque, risparmiati il lenzuolo e invece fai qualcosa, senno' arrivi ad un eta' che sara' per davvero difficile trovare un lavoro.

  4. #224
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho detto che non sai nemmeno tu cosa ti aspetta perche' non ti credo cosi scema da aspettare la Lamborghini (mai promessa, poiche' il tapino non la guidava).

    Comunque, risparmiati il lenzuolo e invece fai qualcosa, senno' arrivi ad un eta' che sara' per davvero difficile trovare un lavoro.
    lei pensa che sia già impossibile trovare lavoro : usa sempre la parola ageismo per cui i datori di lavoro non assumono i seniors

    a me è successo il contrario: ho notato che le aziende cercano espressamente gente senior con esperienza e a cui mancano pochi anni alla pensione per progetti specifici che durano 2-3-4 anni
    ma per lei io sono un mostro contapalle lecchino e bla bla bla bla quindi non conto se dico che non sono d'accordo col fatto che i datori di lavoro non sono interessati ai seniors

    tra poco farà un manifesto per dire che l'Italia fa schifo e che c'è un ageismo spaventoso e non assumono i senior e quindi non è colpa sua, cosi' si giustifica

    la realtà è che a lei serve solo qualche oretta al giorno per integrare la pensione del marito e inoltre il lavoro lo vuole solo ed esclusivamente nel suo paesello

    se avesse veramente bisogno di lavorare non sarebbe cosi' choosy e muoverebbe le..... per andare a cercare lavoro in qualche città vicino a casina sua
    oppure farebbe la cassiera al supermercato, ne conosco diversi che sono a fine carriera, hanno fatto i managers ma per arrivare a far maturare i diritti alla pensione si sono accontentati di fare i cassieri, fanno 6 ore al giorno e non si lamentano

    Per lei invece è tutto difficile e complicato

  5. #225
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho detto che non sai nemmeno tu cosa ti aspetta perche' non ti credo cosi scema da aspettare la Lamborghini (mai promessa, poiche' il tapino non la guidava).
    Tu hai negato il fatto realmente accaduto.

    Hai cercato per farmi passare per bugiarda.

    E non hai mai confessato che hai detto una balla per salvarti.

    Perché ti vergognavi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque, risparmiati il lenzuolo
    Come mai non vuoi risparmiarti tutti i tuoi commenti e balle?

    Potresti anche lasciarmi i pace?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e invece fai qualcosa
    Cosa ti frega di cosa faccio o non faccio? Se faccio non ti viene nulla in tasca, se non faccio non ti viene nulla in tasca. Perché parli?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    senno' arrivi ad un eta' che sara' per davvero difficile trovare un lavoro.
    Ma che te frega? Hai la tua famiglia, occupati di loro. Tu non mi mantieni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #226
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    lei pensa che sia già impossibile trovare lavoro : usa sempre la parola ageismo per cui i datori di lavoro non assumono i seniors

    a me è successo il contrario: ho notato che le aziende cercano espressamente gente senior con esperienza
    Infatti, cercano sarte con diploma e esperienza, verniciatori con attestato ed esperienza, cuochi con diploma ed esperienza, operai specializzati con esperienza, fattorini ecc.

    Nessuno cerca gente di 60 anni alla prima esperienza e senza diploma né attestato.

    Anche per fare la commessa vogliono gente giovane e con esperienza.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e a cui mancano pochi anni alla pensione per progetti specifici che durano 2-3-4 anni
    Qualche esempio adatto per me?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma per lei io sono un mostro contapalle lecchino e bla bla bla bla
    Certamente. Ti sei qualificato per quello che sei.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quindi non conto se dico che non sono d'accordo col fatto che i datori di lavoro non sono interessati ai seniors
    No, non sono interessati. Forse cercano ingegneri, medici, architetti, manager ecc, ma a me come fa aiutare ‘sta cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tra poco farà un manifesto per dire che l'Italia fa schifo
    Quello l’aveva già detto Nordista e tu non hai commentato.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e che c'è un ageismo spaventoso e non assumono i senior e quindi non è colpa sua, cosi' si giustifica
    C’è ageismo spaventoso. Informati.

    https://www.valored.it/news/ageismo/

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la realtà è che a lei serve solo qualche oretta al giorno
    Anche due o quattro.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    per integrare la pensione del marito e inoltre il lavoro lo vuole solo ed esclusivamente nel suo paesello
    Tua moglie fa due orette da tutta la vita. E siete stati sempre aiutati dai genitori di tua moglie.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se avesse veramente bisogno di lavorare non sarebbe cosi' choosy e muoverebbe le..... per andare a cercare lavoro in qualche città vicino a casina sua
    Serve la macchina e casa in affitto. Spiegami la convenienza.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    oppure farebbe la cassiera al supermercato, ne conosco diversi che sono a fine carriera
    Ma quanto idiota sei? Non alcuna esperienza. Sono stata già nei supermercati, mi hanno detto che non prendono gente senza esperienza della mia età e in ogni caso preferiscono gente molto più giovane per pagare meno tasse.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    hanno fatto i managers ma per arrivare a far maturare i diritti alla pensione si sono accontentati di fare i cassieri, fanno 6 ore al giorno e non si lamentano
    E allora perché tua moglie lavora solo due ore?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per lei invece è tutto difficile e complicato
    Per te invece è tutto facile, ma chissà perché ti sei lagnato qui per la tua vita grama, imprenditori furbi ed egoisti, gente cattiva, trasferte ecc.

    Fino a due anni fa eri una lagna assurda. Avevi 56 anni.

    Ma poi, non ho capito perché ti prema così tanto che io trovi lavoro? Avrai mica la percentuale? No. Rilassati e impegnati nel tuo di lavoro.

    E cerca un lavoretto extra per tua moglie, ha solo 49 anni. Due orette al giorno sono poche per lei. Dico bene?

    O forse prende qualche sussidio, perché non possibile che una donna giovane, laureata, dinamica e ambiziosa come lei lavori solo due orette.

    E suo marito vorrebbe che io ne facessi almeno sei.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #227
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se da anni cerchi di convincermi che sono adatta per fare l’imprenditrice, manager, Personal Shopper, infermiera ecc.



    Come mai non hai risposto a questo post? So benissimo che ti sei riconosciuto.

    Perché hai un insano bisogno di inventare balle su mia figlia? È una domanda estremamente facile, ma tu, il multimilionario canadese sussidiato dallo stato e neo laureato non sei in grado di rispondere.

    ERO convinto che avresti potuto fare dei lavori meglio che pulire. Poi ti sei fatta conoscere e ho capito che sbagliavo.
    Non hai ne la qualita' ne la voglia.

  8. #228
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Infatti, cercano sarte con diploma e esperienza, verniciatori con attestato ed esperienza, cuochi con diploma ed esperienza, operai specializzati con esperienza, fattorini ecc.

    Nessuno cerca gente di 60 anni alla prima esperienza e senza diploma né attestato.

    Anche per fare la commessa vogliono gente giovane e con esperienza.



    Qualche esempio adatto per me?


    Certamente. Ti sei qualificato per quello che sei.


    No, non sono interessati. Forse cercano ingegneri, medici, architetti, manager ecc, ma a me come fa aiutare ‘sta cosa?



    Quello l’aveva già detto Nordista e tu non hai commentato.


    C’è ageismo spaventoso. Informati.

    https://www.valored.it/news/ageismo/


    Anche due o quattro.


    Tua moglie fa due orette da tutta la vita. E siete stati sempre aiutati dai genitori di tua moglie.


    Serve la macchina e casa in affitto. Spiegami la convenienza.


    Ma quanto idiota sei? Non alcuna esperienza. Sono stata già nei supermercati, mi hanno detto che non prendono gente senza esperienza della mia età e in ogni caso preferiscono gente molto più giovane per pagare meno tasse.


    E allora perché tua moglie lavora solo due ore?


    Per te invece è tutto facile, ma chissà perché ti sei lagnato qui per la tua vita grama, imprenditori furbi ed egoisti, gente cattiva, trasferte ecc.

    Fino a due anni fa eri una lagna assurda. Avevi 56 anni.

    Ma poi, non ho capito perché ti prema così tanto che io trovi lavoro? Avrai mica la percentuale? No. Rilassati e impegnati nel tuo di lavoro.

    E cerca un lavoretto extra per tua moglie, ha solo 49 anni. Due orette al giorno sono poche per lei. Dico bene?

    O forse prende qualche sussidio, perché non possibile che una donna giovane, laureata, dinamica e ambiziosa come lei lavori solo due orette.

    E suo marito vorrebbe che io ne facessi almeno sei.
    mia moglie lavora circa 4 ore ma è pagata piu' di una cassiera che ne lavora 8 ed è impegnata a preparare lezioni e correggere compiti 8 ore al giorno

    pensa alla tua disoccupazione e alle tue scuse per non lavorare che il 2031 prima o poi arriva per prendere la pensione sociale

  9. #229
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Visto che spostare post in febbre era un tentativo per farvi capire di smetterla di scrivere questi post demenziali, e dal momento che non ha funzionato, vi avverto che per quanto mi riguarda non sposterò più nulla in febbre.

    @FrancoAntonio
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #230
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Visto che spostare post in febbre era un tentativo per farvi capire di smetterla di scrivere questi post demenziali, e dal momento che non ha funzionato, vi avverto che per quanto mi riguarda non sposterò più nulla in febbre.

    @FrancoAntonio
    Peccato

 

 
Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito