

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Si. Quindi non ha mai lavorato e compilato una dichiarazione per le tasse.
In famiglia si decideva quanto assegnarle (per pagare di meno) e facevamo tutto noi, visto che lei di tasse non se ne intendeva.
Cosa normale per tutte le famiglie, cosa forse strana per i morti di fame.
PS
Purtroppo in Italia non era permesso, altrimenti avrebbero messo come partner qualche baby in parentela.


Cos’è normale per tutte le famiglie? Avere un socio silenzioso? Anche tu ne hai avuto uno? Hai detto che è normale averlo.
Ma quante balle racconti? Cerchi di nuovo di uscire asciutto dall’acqua?
Non ci riesci, tu hai detto che tua mamma non ha mai lavorato.
Hai detto che tuo fratello pagava le tasse per lei anche in assenza di reddito.
Ciò non è possibile. Legalmente non è possibile. Per pagare le tasse bisogna avere il reddito a nome proprio.
Nessuno può pagare le tasse per signora Berger te se la signora Berger non figuri da nessuna parte.
E allora perché menti? Cosa cerchi di ottenere con tue continue menzogne?
Leggi qui sull’argomento.
“Cos'è un partner silenzioso?
I partner silenziosi svolgono un ruolo fondamentale nel successo di qualsiasi impresa.Sono investitori che forniscono un sostegno finanziario per un'azienda ma non partecipano attivamente alle sue operazioni di gestione o quotidiane.
I partner silenziosi sono investitori che forniscono capitale a un'azienda ma non partecipano alle operazioni quotidiane o alla gestione dell'azienda.Sono investitori passivi che non hanno voce in capitolo nel processo decisionale dell'azienda ma ricevono comunque una quota dei profitti.”
https://fastercapital.com/it/contenu...ilenziosi.html
Stai dicendo che tua mamma era investitrice e ha fornito lei il capitale alla vostra azienda di famiglia?
Ma non risultava da nessuna parte.
Ma il passaggio del capitale dai conti correnti all’azienda si doveva essere registrato da qualche parte, giusto?
O facevate tutto in nero?
Se lei non aveva il reddito non doveva e non poteva pagare le tasse nemmeno se l’avesse voluto farlo.
Detto ciò, nemmeno tuo fratello non poteva pagare le tasse per tua mamma. Perché se tua mamma avesse il reddito, le tasse le avrebbe pagato lei.
Dal momento che tu sei una persona assolutamente inaffidabile ( racconti troppe balle) chiedo un parere ad @Antonio Banderas se ha un socio silenzioso. Lui è un imprenditore di successo. Tu hai detto che che tutti hanno un socio silenzioso, a parte i morti di fame.
Lo chiedo anche a @HiroTome, lui sa molte cose, leggi, come andava il mondo in quegli anni ed una persona onesta. Lo chiedo anche @-Socrate-.
Anche lui sa molte cose e conosce le leggi.
Ovviamente, chiedo parere di tutti gli utenti che hanno informazioni utili su come pagare le tasse in assenza di attività e di reddito.
A proposto di morti di fame, hai detto che hai conosciuto la misera. Non povertà, ma la miseria. Sai cos’è la miseria?
Quando si è felici se si ha da mangiare in una casa o, meglio, in una catapecchia.
E tu, da ex miserabile ( parole tue ) ora ne vieni fuori con aziende, soci silenziosi, investimenti, profitti, redditi da capogiro? Ma chi crede? Perché la miseria esclude tutto ciò.
I miserabili non hanno aziende di proprietà né soci silenziosi, pensano a come trovare un pezzo di pane per sfamarsi.
Bingo! Se non era permesso, come avete fatto? A voce?Come è riuscito tuo fratello a pagare le tasse per tua mamma? Qui la sola voce non sarebbe bastata.
Da una cosa inesistente non può nascere una cosa fiscale regolare ( = pagamento di tasse in assenza di reddito).
Lo capisci anche tu, vero? E allora perché racconti tante balle? A noi non ci servono. Quindi servono solo a te.
Ergo: sei bugiardo patologico.
Hai appena messo tua mamma su livello di una baby sitter. Complimenti!![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho detto che in Italia (almeno a quei tempi) non si poteva mettere un bambino come socio. In Canada era ed e' legale e ho messo mio figlio
fin da quando era un bambino, risparmiando molto. Se non capisci come si possono fare le cose, PEGGIO PER TE, se fai finta di non capire
per tentare di avere ragione, DOPPIO PEGGIO PER TE.
Tu ti attacchi sempre sui puntini sulle i. Come nel fatto dell'autista maleducato. Ho scritto "se ho nominato la Lamborghini" perche' ero sicuro
che non guidava una Lamborghini. Ma nei miei post ho nominato le Lamborghini, assieme a tante altre marche, Mercedes,etc, dunque tu hai cercato di prendermi in fallo. Cambiando le carte i tavola. Scuola sovietica?
E ora leggi ATTENTAMENTE:
Non credo che la tua vita attuale sia come l'hai sognata quando eri giovane. Non credo che sognavi di non trovare un lavoro, di vivere in una casa divisi, di avere una figlia lontana, e tante altre cose.
EBBENE
Pensaci per bene e capirai che tutto ti e' successo per via del tuo carattere. Pensaci bene, FORSE sei ancora in tempo per cambiare, per migliorare. Invece che corre a scrivere delle offese rivolte a me.
Ma se per te e' meglio offendere che costruire, avanti io sono qui, non mollo!


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Io sono una persona che crede che se uno insiste prima o poi riuscira' a redimere l'altra. Ma in questo caso e' molto difficile. Ma stai certa, il mio
ego (enorme quasi come quello di Trump) mi impedisce di diventare depresso.
PS
caso mai ancora di piu' soddisfatto, euforico, esultante, raggiante, incoraggiato, avanzato, sviluppato, progredito.![]()


Cosa c’entra tutto ciò? Io non ho mai parlato di un bambino come socio.
Stavo parlando di tuo fratello che pagava le tasse per tua mamma. Hai mentito. Senza reddito non si pagano le tasse.
Non capisco perché hai dovuto mentire. Su una cosa assolutamente inutile. A me non interessa se tua mamma pagasse le tasse o meno.
Mi interessa scoprire perché menti in continuazione su tutti e tutto.
Non hai nominato la Lamborghini nel senso che intendi tu, ma come se l’avessi fatto.
Hai negato un fatto realmente accaduto. E hai cercato di farmi passare per bugiarda.
Lo capisci o no? Se sbagli devi prenderti le tue responsabilità, non cercare di addossare le tue responsabilità agli altri.
Tu hai perso la scommessa perché hai cercato di farmi passare per bugiarda. Il bugiardo eri/sei tu.
Se fossi onesto avresti dovuto onorare la scommessa persa, non dovevi pagare il prezzo della Lamborghini, potevi metterti d’accordo con me per aver mentito e per avermi fatto passare per bugiarda, ma non l’hai fatto e hai perso credibilità e rispetto.
Con 100 milioni di dollari e altri introiti molto alti è molto facile onorare scommesse perse, ma tu hai preferito fare diversamente.
Hai scelto la guerra. Hai scelto le balle. Hai scelto offese e hai scelto il livore.
Nessuno l’avrebbe fatto. Parlo di persone oneste e serene.
Leggi sopra. Tu hai cercato di negare il fatto. Mi hai fatto passare per bugiarda. Sapevi di mentire. Non si fanno queste cose. Scuola italiana? O scuola americana?
C’entra nulla tutto ciò. E non toccare i miei sogni, non sei degno. E non toccare mia figlia.
Tutto ciò che mi è successo è successo in gran parte per gli eventi non dipendenti da me: non ho scelto il paese in cui nascere, non ho scelto i miei genitori, anche se ho avuto la mamma migliore al mondo.
Non ho scelto i miei traumi che dovrò portare avanti per sempre.
Non ho scelto stare accanto alla gente malvagia. Sono loro che si sono avvicinati a me.
Ho un buonissimo carattere, ma non sopporto i bugiardi livorosi. Specialmente se mentono su di me. Se vogliono danneggiarmi. Se cercano di sminuirmi come persona, se si divertono a buttare il sale sulle mie ferite, se gioiscono delle tragedie, se cercano come anguille a scivolar via via sorpresi a fare qualcosa che non avrebbero dovuto fare, o se toccano mia figlia con la loro lingua velenosa.
Se deridono i miei sogni limpidi. Pure quelli ti hanno dato fastidio. Cosa ti hanno fatto i miei sogni?
Migliorare sta per……diventare come te: bugiardo, maleducato, volgare, arrogante, presuntuoso, senza scrupoli? No, grazie.
Ma puoi, cosa significa migliorare? Non mento, non rubo, non perseguito nessuno, non invidio a nessuno, non auguro male a nessuno, mi accontento di quello che ho.
Tu meriti tutte le offese del mondo. Hai cercato di danneggiarmi. Hai mentito su di me, mi hai offesa in modo pesante. Hai inventato balle su di me e mia figlia.
Mi hai dato consigli illegali e immorali. Mi stai attaccato come una cozza da anni. Senza alcun costrutto. Senza un tornaconto, senza alcun beneficio per nessuno dei due.
Vuoi negarlo forse? Prova a negarlo.
Nessuno capisce perché mi perseguiti e qual è tuo scopo. Perché tutto ciò che fai è così illogico e talmente squallido.
Tu cosa hai costruito su questo forum? Cosa hai costruito con me? Nulla.
Hai fatto diventare un rapporto normale, a tratti amichevole, una feroce guerra. Hai costruito una guerra che dura da anni.
E vedo che ne sei molto contento. Fiero di te. Potevi costruire pace e benessere, invece hai scelto guerra e livore. Questo sei tu.
Io non ti ho fatto nulla di male. Ho solo detto la verità che non ti è piaciuta. A nessuna persona al mondo sarebbero andate bene i tuoi consigli illegali e immorali. Nemmeno ai delinquenti sarebbero andati bene per i motivi ovvi: pure loro hanno bisogno di una casa dalla quale gestire i loro loschi affari.
I tuoi consigli strampalati e pericolosi non prevedevano un alloggio normale, solo una panchina ai giardinetti.
Non riesco a capire cosa vuoi da me e quali sarebbero le tue intenzioni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ma a cosa ti serve sognare sogni limpidi che non puoi mettere in pratica perchè poi nella realtà la vita è una vita del cavolo con tanti problemi?
vuoi fare l poetessa ma poi vivi in una casa popolare umida e fredda con pochi soldi, separata e la figlia lontana?
e a cosa ti serve mettere sempre i puntini sulle i e interessarti lungamente su come il fratello di Nordista pagava le tasse per sua madre 40 anni fa in Alto Adige
sono affari suoi da cui una persona normale dovrebbe essere ad anni luce distante, dovresti essere totalmente disisnteressata a queste cose e concentrarti piu' su problemi reali


“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”