





È arrivato il lecchino in cerca di carezze.Ma a te cosa fregava della mia vita in URSS?
Però l’hai tirata in ballo mille volte.
Tu hai tirato fuori tante cose vecchie: URSS, anni ‘90, Vienna ecc.
Sei un uomo pettegola.
E poi hai sparlato anche di mio marito, mia vita matrimoniale, reddito, lavoro, mia figlia ecc.
Hai la tua famiglia, perché non non ti occupi di essa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Bene, ora fai il pagliaccio.
Tutti sanno cosa sono tasse e cosa sono contributi. Tutti conoscono la differenza.
Tu hai detto che tuo fratello maggiore ha pagato le tasse per tua mamma. Hai mentito. Per pagare le tasse bisogna avere un reddito.
Inoltre hai detto che tu a 18 anni guadagnavi fino a 1.800.000 di lire, mentre lo stipendio medio era di 100mila lire.
Però guarda caso dopo 21 nei di contributi prendi solo 120 dollari al mese, meno di 100 euro!
Nessuno prese quella miseria. Solo tu: più istruito, più intelligente, più ricco, più tutto.
Racconti troppe balle. Non sapendo come uscirne ne devi raccontare le altre, offendere e andare sul personale.
E ovviamente cercare di sviare l’argomento scomodo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Io vorrei capire se tua mamma pagava le tasse. Sì o no?
Nordista ha detto che sua mamma non ha mai lavorato.
Però suo fratello pagava tasse per lei.
Glielo fatto capire che senza avere reddito non poteva pagare le tasse.
Lui si è reso conto della sciocchezza che ha partorito e ha iniziato ad aggredirmi.
Poi n’è uscito fuori con “socio silente”, ovvero il maggior investitore dell’azienda. Possibile che sua mamma fosse il maggior investitore? Non credo proprio.
Come hai notato, lui sa che ha mentito e quando lo fa si comporta nello stesso modo: cerca di distogliere l’attenzione dal problema che lui stesso ha creato e va sul personale di brutto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Allora, pur non lavorando in modo operativo, riceveva una retribuzione, a casa di Nordista la mamma la riceveva dal fratello di Nordista, a casa mia, mia mamma la riceveva da mio padre.
Erano entrambe all' interno della società per pagare meno tasse, ma questo non vuol dire che avevano voce in capitolo per prendere delle decisioni all' interno delle suddette attività.
Ti è più chiaro così ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”