









“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Ho capito benissimo che tua mamma non pagava le tasse. E ho capito benissimo che nessuno pagava le tasse per lei.
Trovo strano che tu non abbia certo sin da subito. Te l’avevo pure chiesto. E tu, pur di non rispondere in modo contento, ha8 preferito di partire con “io rinuncio!”![]()
Nordista è ossessionato da me, gli ho chiesto mille volte di lasciarmi in pace, l’ha chiesto pure Rachel, ma lui da quella parte non sente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Perché dovrei farlo? Perché ti dà così tanto fastidio?![]()
Forse ti vergogni per aver cercato di farmi passare per bugiarda?
Il forum deve conoscere i propri “eroi”.
Ah, a scanso di equivoci, non sto violando il Regolamento.
Molti utenti hanno avuto in firma citazioni degli utenti o un link del forum.
Citazioni e i link generano curiosità, portano più utenti sul forum.![]()
Pensa alle tue beghe. Com’è che non riesci a staccarti da me, cozza avariata?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

