Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 297
  1. #31
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    “Elena Makariv

    Esperto/a di IngleseL'autore ha 2.953 risposte e 6,2 Mln visualizzazioni della risposta

    È vero che siamo molto più depressi oggi rispetto a tanti anni fa? Se si, a cos'è dovuto ciò?
    Certo, fa parte del sistema economico-sociale attuale che è tremendo, è un tritacarne inutile e da rovesciare. Se un sistema non funziona, va abbattuto.

    Non mi piace solo piangerci addosso, quindi qualche consiglio:

    Fate a meno del superfluo.

    Cercate di tornare a vivere in campagna, dove acquistare casa costa molto meno

    Non seguite le mode, scegliete capi semplici e che vanno bene sempre

    Cercate hobby economici, come fare passeggiate o fare giardinaggio

    Organizzatevi con la cucina

    Anziché andare al ristorante, una volta su due fate una grigliata a casa vostra con amici

    Cancellatevi dai social, soprattutto da Instagram che è la vetrina del vanto

    Tornate alla spiritualità

    Non vantatevi

    Siate umili

    Aiutatevi a vicenda

    Non cercate di suscitare invidia nel prossimo

    Sviluppate l'empatia.”
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    “Elena Makariv.

    Esperto/a di IngleseL'autore ha 2.953 risposte e 6,2 Mln visualizzazioni della risposta

    È vero che siamo molto più depressi oggi rispetto a tanti anni fa? Se si, a cos'è dovuto ciò?
    Certo, fa parte del sistema economico-sociale attuale che è tremendo, è un tritacarne inutile e da rovesciare. Se un sistema non funziona, va abbattuto.

    Non mi piace solo piangerci addosso, quindi qualche consiglio:

    Fate a meno del superfluo.

    Cercate di tornare a vivere in campagna, dove acquistare casa costa molto meno

    Non seguite le mode, scegliete capi semplici e che vanno bene sempre

    Cercate hobby economici, come fare passeggiate o fare giardinaggio

    Organizzatevi con la cucina

    Anziché andare al ristorante, una volta su due fate una grigliata a casa vostra con amici

    Cancellatevi dai social, soprattutto da Instagram che è la vetrina del vanto

    Tornate alla spiritualità

    Non vantatevi

    Siate umili

    Aiutatevi a vicenda

    Non cercate di suscitare invidia nel prossimo

    Sviluppate l'empatia.”
    Quindi se uno ha soldi da spendere deve fare delle rinuncie e vivere da poveraccio perche' lo dice Elena Marakiv

    Mi sembra una signora che lavorava al.centro anziani dove andava a passare il tempo, giocare a carte, ballare mio suocero

    Diceva ai vecchietti che invece di lasciare i soldi ai figli dovevano lasciare tutto alla sua associazione

    Vivete da poveri date tutto a me cosi vi passa la depressione...

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    “Perché c'è così tanta depressione in America?

    Enrico Battista
    impiegato presso Magnuk inc (2003–presente)L'autore ha 1.570 risposte e 1,4 Mln visualizzazioni della risposta4 anni

    La cosa va imputata allo stile di vita. In America accendi la TV,passeggi per strada,guidi,vai la ristorante..insomma qualsiasi cosa tu faccia il messaggio e' che devi farla al massimo perche' sei americano. Devi fare sempre piu' soldi degli altri,la tua macchina deve essere sempre nuova,il tuo aspetto fisico deve essere irreprensibile etc etc. Chi cade vittima di questo modo di pensare e ragionare,come la maggior parte degli americani, entra in una spirale di superficialita' fatta di ore di lavoro impegnative e lunghissime,di shopping compulsivo dettato dai media. Si deve produrre e consumare,consumare e consumare. Uno stile di stile di vita simile e' assolutamente alienante, ti distacca socialmente dai veri affetti di amici e famiglia e riduce al minimo le interazioni sociali,anch'esse anzi diventano vittime di una patinata superficialita' perche' addentrarsi troppo nel vero intimo comporterebbe un inutile dispendio di energie che verrebbero a mancare per le cose futili. Si puo' ben capire che in uno scenario simile non tutti ce la fanno. Ci sono persone che si adattano meglio di altre,ma appunto queste altre persone cadono vittime di depressioni e malattie mentali. E allora si compensa con cibi, antidepressivi e medicinali vari che fanno a loro volta gonfiare,ingrassare e ammalare. Ho conosciuto bellissime ragazze di 22 anni che avevano gia' due o tre barattolini di pastiglie da prendere ogni giorno,per cosa non ho mai voluto chiedere. Erano ragazze sempre allegre e sorridenti,sempre piene di energia…era chiaro che era uno stato completamente artificiale causato dalle medicine. In America poi' c'e' una medicina per tutto,addirittura una medicina che quando stai per addormentarti impedisce ai muscoli delle gambe di fare quello scatto tipico del rilassamento in modo che cosi' non verrai svegliato. E' una follia,visto che lo scatto e' un normale processo fisiologico di rilassamento proprio soprattutto di chi passa molte ore in piedi al lavoro. E' cosi',dietro quelle perfette facce da Barbie e quei muscolacci da Ken molte volte si annida del marciume indescrivibile.”


    https://it.quora.com/Perch%C3%A9-c%C...one-in-America
    E' la solita storia, che si ripete nel tempo. Chi e' Enrico Battista, un psicologo, un medico? No, come lui dice e' impiegato alla Magnuk Inc.
    Impiegato in America, dove come lui dice, dove tutti devono avere più soldi, macchina più grande etc, vuol dire essere falliti (o quasi).)
    OTTIMO esempio usare una persona che si vendica con delle ragazze solo perché non gliela hanno data.
    Infatti e' notorio che le belle donne, e anche le meno belle, sono attratte dagli uomini più danarosi. In URSS per regali dai $10 in più, negli USA per molto di più.
    Quindi l'articolo non e' nemmeno ridicolo, e' patetico e da depressione inguaribile, come chi lo ha postato. Altro autogol.

    PS
    Ai miei tempi di ragazze cosi ne ho conosciute e le sole pillole che usavano erano quelle anticoncenzionali.

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quindi se uno ha soldi da spendere deve fare delle rinuncie e vivere da poveraccio perche' lo dice Elena Marakiv

    Mi sembra una signora che lavorava al.centro anziani dove andava a passare il tempo, giocare a carte, ballare mio suocero

    Diceva ai vecchietti che invece di lasciare i soldi ai figli dovevano lasciare tutto alla sua associazione
    Stai diffamando una persona. Sei lei ti legge, rischi grosso, ti avverto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vivete da poveri date tutto a me cosi vi passa la depressione...
    Tu già vivi come un povero. Non ti vedi, non ti senti, la tua bocca spara m…..dalla mattina alla sera, sei un poveraccio.

    E come molti sei portato alla depressione, anche se hai un signor stipendio e 4 case di proprietà.

    La depressione non guarda in faccia a nessuno, non gliene frega nulla di quanti soldi hai.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' la solita storia, che si ripete nel tempo. Chi e' Enrico Battista, un psicologo, un medico? No, come lui dice e' impiegato alla Magnuk Inc.
    Impiegato in America, dove come lui dice, dove tutti devono avere più soldi, macchina più grande etc, vuol dire essere falliti (o quasi).)
    OTTIMO esempio usare una persona che si vendica con delle ragazze solo perché non gliela hanno data.
    Infatti e' notorio che le belle donne, e anche le meno belle, sono attratte dagli uomini più danarosi. In URSS per regali dai $10 in più, negli USA per molto di più.
    Quindi l'articolo non e' nemmeno ridicolo, e' patetico e da depressione inguaribile, come chi lo ha postato.

    Altro autogol.
    E tu cui sei, un medico? No, con grande difficoltà sei riuscito a finire solo la terza media.

    Fai parecchi errori di grammatica, non sai quotare un post senza incasinare i quote.

    Tu sei un ignorante allucinante, gli psicologi non diagnosticano la depressione, vai a nasconderti dalla vergogna.

    Tu della depressione sai esattamente come sulla marmellata di fragole: anni fa volevi fare la marmellata senza aggiungere lo zucchero. E ti vantavi pure. Ignorante.

    Ma quanto sei scemo. Tutto ciò che scrivi sa di scemenze livorose.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #37
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quindi se uno ha soldi da spendere deve fare delle rinuncie e vivere da poveraccio perche' lo dice Elena Marakiv

    Mi sembra una signora che lavorava al.centro anziani dove andava a passare il tempo, giocare a carte, ballare mio suocero

    Diceva ai vecchietti che invece di lasciare i soldi ai figli dovevano lasciare tutto alla sua associazione

    Vivete da poveri date tutto a me cosi vi passa la depressione...
    Che cosa ti aspetti che posti una iperdepressa a vita?

  8. #38
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che cosa ti aspetti che posti una iperdepressa a vita?
    Lei dice che i depressi sono ricchi pensa quanti casi di depressione che ci ha raccontato lei

  9. #39
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai diffamando una persona. Sei lei ti legge, rischi grosso, ti avverto.



    Tu già vivi come un povero. Non ti vedi, non ti senti, la tua bocca spara m…..dalla mattina alla sera, sei un poveraccio.

    E come molti sei portato alla depressione, anche se hai un signor stipendio e 4 case di proprietà.

    La depressione non guarda in faccia a nessuno, non gliene frega nulla di quanti soldi hai.
    Sto benissimo grazie, guarda a casa tua

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che cosa ti aspetti che posti una iperdepressa a vita?
    E tu, uomo sano, per quale motivo corri da 10 anni dietro a una iperdepressa?

    Questa domanda se ne fanno in tanti. Ora puoi darci anche una risposta logica perché un uomo ricchissimo e sanissimo ha scelto di sua spontanea di attaccassi come una cozza a una poveraccia e iperdepressa.

    Ragazzi, adesso leggerete la risposta illuminante del milionario canadese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito