







@FrancoAntonio
Attento, l'avvocato marry ass parla di diffamazione, il suo hobby preferito.






No, l’hai detto tu, me lo ricordo bene.
Quale vacanza? Sei rimasto senza lavorare tre mesi.
Eri sfinito, esaurito e triste. Hai dovuto smettere di lavorare. Hai lasciato il forum, hai fatto tante camminate.
Dicevi di voler fare operaio in fabbrica o l’autista.
Ti è stata molto d’aiuto tua moglie e la tua chiesa. L’hai detto tu.
Tutto ciò l’hai raccontato su questo forum. E ora ti vergogni? Ma perché?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”