





In parole povere....chi paga per chi vuole fare una vita da vegetale come la faccio io? Voglio di piu'.....non solo la casa sovvenzionata. Voglio anche il menu', l'auto, l'ombrellone sovvenzionati.
Voi dovete pagare per me, perchè io sono buona, dolce e ho studiato.










“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


I miei difetti li hai inventati tu. Non ho nulla da correggere.
Come mai non hai risposto alle domande scomode, venditore di merendine? Non rispondi mai alle domande scomode.
Chi evita di continuo a rispondere alle domande scomode non è credibile.
FrancoAntonio, ti rendi che hai detto che tutti gli salvi - 300 milioni di persone - non stanno bene - la cifra è stata inventata da te, e nello stesso momento ha affermato che la depressione accertata di 110 milioni di americani non è nulla?
Chi ti legge sa che sei pazzo. Solo un pazzo può affermare una cosa del genere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ah, adesso dimostro a tutti che sei bugiardo patologico. E ipocrita.
Io mi ricordo benissimo che tempo fa dicevi che sei d’accordissimo che i russi o gli ucraini venissero qui in massa.
Perché sono europei, sono bravi, buoni, hanno voglia di lavorare ecc.
Quindi stavi lodando “la gente che psicologicamente non sta bene” ( cit. FrancoAntonio)?
Quand’è che stavi mentendo: ieri o tempo fa?
Ora rispondi, bugiardo. Perché “bravo e buono” fa a pugni con “gente con problemi”.
Per l’ennesima volta ho dimostrato la tua ipocrisia e la tua mega propensione per il lecchinaggio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”