LEuropa va distrutta ?
Bene, allora moriamo insieme nella terza guerra.
Muoia Sansone con tutti i Filistei.
Non pensare di salvarti.
Di armi ne abbiamo molte nei magazzini, e disponiamo di molte fabbriche che ne producono.
Chi se ne frega di far sopravvivere tutto e tutti senza l'Europa ?
A te frega ? Seguirai il nostro destino, volente o nolente. Buona fortuna !
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Parli di Kaliningrad ?
No quello è impossibile, i russi rimarranno maggioranza assoluta.
Io parlavo di un ipotetica secessione e creazione di una Singapore del Baltico. anche se a netta maggioranza russa,
Una Russia sconfitta metterebbe in moto una serie di secessioni con la continuazione di quello che è stata la disgregazione sovietica.
Penso, ma sono ipotesi mie. che alla fine secederanno solo le repubbliche del Caucaso (nord) come il Daghestan e la Cecenia, troppo diverse etnicamente.
Più la questione di Kaliningrad, che a mio giudizio preferirebbe essere integrata in un economia e una politica europea, ma ritengo impossibile una pulizia etnica, anche se nei Balcani è parzialmente avvenuta negli anni 90.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Chi potrebbe collassare, inteso faccio castelli in aria.
1) India, visto che è formata da svariati stati, con ognuno la propria lingua e identità, ma rimane unita propio per la minaccia islamica/pakistana.
2) Pakistan pur essendo omogeneo come religione, è abitato da svariati gruppi etnici, come Punjubi, Pashtun, Sind, Baluchi, solo per citare i principali.
3) Russia ma parzialmente a casi specifici come le repubbliche del Caucaso.
4) Indonesia in virtù non solo della multietnicità ma anche di essere composta da isole diverse.
5) Malaysia essendo formata da tre stati principali, separati anche da mare.
6) Iran - anche qui la questione è complessa
- La Cina la ritengo solita in base alla sua compattezza demografica, gli han sono più del 90%.
- l Africa è una questione complessissima.

Perché gli Usa hanno temporaneamente smesso di esercitare la dottrina Monroe. Gli inglesi hanno persino distrutto la giunta LIBERTARIA argentina con cui Bergoglio tanto collaborava per rimetterci i bancarottieri peronisti di cui la Thatcher era una seguace.
Ma adesso basta europei che dominano in America.

Bisogna iniziare seriamente a come spartirsi la Ruzzia.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!