Prendendo come cifra quello che attualmente guadagnate per ogni ora, o la media che avevate se pensionati, quanto avete perso se invece che postare nel forum, lo stesso tempo l'avreste dedicato al lavoro?
A VOI.....


Prendendo come cifra quello che attualmente guadagnate per ogni ora, o la media che avevate se pensionati, quanto avete perso se invece che postare nel forum, lo stesso tempo l'avreste dedicato al lavoro?
A VOI.....


Con tante migliaia di post certamente una bella cifra. Ma non avendo avuto un salario-profitto omogenuo, mi ci vorra' del tempo per elaborare una cifra.


Prendiamo mary ann. Con gli oltre 100,000 post se avesse dedicato il tempo perso nel forum in un lavoro a paga minima oggi sarebbe la proprietaria di almeno un monolocale a Vienna.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta