Questa nuova serie su Mussolini è divina. Ci scappa il braccio!
Alzi la mano a chi scappa il braccio?


Questa nuova serie su Mussolini è divina. Ci scappa il braccio!
Alzi la mano a chi scappa il braccio?


Visto ieri.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




mi piace quando il ducce parla agli spettatori


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




In realtà nessuno ci passa bene. ( da queste prime due puntate ovvio ) forse solo D' Annunzio, il vero e unico che ha agisce in base ai suoi ideali e alle sue convinzioni oltre che alla sua vanità.
Non ci passano bene i partiti di sinistra, violenti anche essi e che ricusando il RE e quindi l' autorità vigente aprano la strada al fascismo, non ci passa bene il RE e le istituzioni che, pare, senza un manipolo di poche centinaia di violenti non riesca a rappacificare un paese, non ci passa bene la borghesia liberalconservatrice di allora che appunto avendo poca fiducia nelle istituzioni "compra" i fascisti per fare il lavoro sporco.
E infine non ci passano bene i fascisti che sono descritti come violenti apatici grezzi energumeni, arrabbiati con la vita perché convinti di essere ultimi non per responsabilità loro ovviamente ma per colpa di altri, con poche idee e non chiare, pochi ideali che cambiano e vendono a seconda delle circostanze e delle convenienze del momento.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




Io non l'ho visto, ma mi sa che mi scaperebbe di andare a cagare.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.