Ho visto il trailer di Mussolini - Uomo del Secolo. Mi è scappato un braccio teso. Ora capisco il fascino e la bellezza dell’avanguardia, che ci proietta verso un nuovo mondo con motori del futuro. Verso Marte e oltre. Il sogno piccolo borghese fallisce, la patria e l’orgoglio no. A chi la morte? A NOI!




Rispondi Citando

