Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Cerchiamo di ridare al Thread un senso compiuto...
Crollo del Prezzo dell’Oro: Effetti della Rielezione di Trump sul Mercato
![]()
"Il prezzo dell’oro, storicamente considerato un rifugio sicuro nei periodi di incertezza economica e politica, ha subito un calo significativo in seguito alla rielezione di Donald Trump. Questo evento ha innescato un’ondata di cambiamenti nei mercati globali, con ripercussioni evidenti non solo sui beni rifugio come l’oro, ma anche su azioni e criptovalute. Il metallo prezioso, che solo poche settimane fa aveva raggiunto il massimo di 2.800 dollari, si trova ora sotto pressione, toccando un livello critico di 2.570 dollari.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Ma davvero? Allora ho toccato un tasto dolente. Sei impotente per caso?
Non ti diverti più? Come mai?
Comunque. Ti ho messo alla prova e tu ci sei cascato in pieno e hai sbroccato di brutto.
Pochi minuti fa dicevi di divertirti un mondo che le offese anche volgari rivolte a me o ai miei familiari.
E ora non ti diverti più? Come mai?Ti ricordi che mi dicevi ogni giorno “Mary Ann ha chiuso la bottega”
Ti rinfresco la memoria, questo hai scritto pochi minuti fa:
Ragazzi. Le offese rivolte a me stimolavano molto FrancoAntonio, ma non appena ho usato l’artiglieria nemmeno tanto pesante lui ha sbroccato.
Diceva di divertirsi qui con me. Mentiva?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No, no, no ... Per tutto l'ORO del Mondo, questa non me la posso perdere ...
Questa qui, qualcuno me la deve spiegare. @nordista, tu ricordi i fatti? Per favore, fammi un sunto. Lo chiedo a te, perché, da quando ho messo gli annunci di Man Power alla Nostra, @AnnaMaria mi ha messo in Ignore List."... Invece di passare tanto tempo con me per parlare della mia casa popolare, passalo con tua moglie, a cii hai fatto perdere anche amici, cercando di avvelenare il loro cane ... "
Cosa era successo? Quando? Chi aveva cominciato. E soprattutto ...
![]()
... il cane è ancora vivo...?
Mettetemi due o tre ...
![]()
... TAG.

Come al solito @mary ann non ha capito niente: a me di solito non piacciono i dolci e quando sono invitato li mangio a sforzo
ma ce n'e' uno che anche solo a guardarlo mi da' il vomito ed e' il pudding inglese
Un giorno un'amica dei miei suoceri anziana belga di origine inglese ci porta a tavola il pudding, eravamo a Natale e lo aveva preparato ad aprile, il pudding si prepara mesi prima, io mi sono detto "che faccio per non vomitare?" e l' ho dato di nascosto al cane
ma non e' che il cane e' stato male o ha sofferto

Bugiardo. L’avevo detto che l’hai dato il dolce al cane di nascosto, gli hai passato sotto il tavolo.
I cani hanno glicemia altissima, non possono assolutamente mangiare i dolci. Per loro ill zucchero è veleno.
Tu l’hai cercato di avvelenare. In ogni caso ho ragione io, gli amici di tua moglie hanno litigato con voi.
Hanno fatto bene. Arriva uno e comincia a nutrire il loro cane di dolci……Robe da matti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Da quel che ne so, mary ann vorrebbe un cane. Ma nessun cane vorrebbe mary ann.
Anche se avere un cane sarebbe positivo per alleviare la pressione sul ex marito.
Non riesco ad immaginare come potrebbe indurre un cane alla depressione, ma certamente ci riuscirebbe.
Povero cane (in teoria), povero ex (in pratica).