Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 325

Discussione: Oro

  1. #171
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,685
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mai detto una cosa simile. Mai. Racconti balle come sempre, brutto bugiardo.

    Anche questa discussione l’hai mandata a puttane.
    A non e' vero che a Vienna c'e' lavoro?ma se tu dici che il lavoro c'e' eppure lo rifiuti

    E hai urgenza di andare a Vienna

    Lo vedi che sei un controsenso e inganni la gente? Ridicola

    Quanto mi fa incaxxare una che ragiona cosi'

  2. #172
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,685
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il lavoro a Vienna c’è, ma non c’è la casa.

    O forse devo seguire i tuoi consigli idioti e dormire nel sottoscala come mi avevi consigliato tu tre anni fa?


    E la tua, cos’è? Mancanza di voglia di tro……. la moglie?

    Ti a piace la mia risposta per le rime?

    Avrà meno risorse di Amanda Lear o ti cito: “ha già chiuso la bottega”?

    O non sei ti che non l’attrai più? Lei ha solo 49 anni…..

    Tu hai 58 anni e passi troppo tempo a stalkerarmi e lodare Michelle Comi e seguire la sua colletta intima.


    Cosa vuoi che me ne frega di cosa sostieni tu.


    Ma anche se fosse. Vedi delle tue case ereditate che vuoi affittare ai sussidiati.

    O chiedo tu il sussidio per stanchezza psicologica come volevi fare due anni fa.


    @FrancoAntonio vorrebbe che facessi lavoro in nero. O troppo pesanti.

    O quelli che non mi interessano.

    Invece di passare tanto tempo con me per parlare della mia casa popolare, passalo con tua moglie, a cii hai fatto perdere anche amici, cercando di avvelenare il loro cane.

    Ma vi rendete conto di cos’è ‘sto francesino emigrato nella casa del suocero a gratis per 7 anni?
    Vergognati, sei sporca e volgare
    Una personaccia schifosa
    Fai ribrezzo

  3. #173
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu non solo prendi in giro me
    Prendi per il cvlo tutto il forum
    Non sapevo che a Vienna c'era lavoro e che tu sistematicamente lo rifiuti, e' cosi' che vuoi andare ad aiutare tua figlia
    Ingannatrice
    Mai detto una cosa simile. Mai. Racconti balle come sempre, brutto bugiardo.
    Anche in Francia c’è un sacco di lavoro e non serve nemmeno francese. Parole tue. Bugiardo.
    Anche questa discussione l’hai mandata a puttane.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #174
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oro

    Cerchiamo di ridare al Thread un senso compiuto...

    Crollo del Prezzo dell’Oro: Effetti della Rielezione di Trump sul Mercato



    "Il prezzo dell’oro, storicamente considerato un rifugio sicuro nei periodi di incertezza economica e politica, ha subito un calo significativo in seguito alla rielezione di Donald Trump. Questo evento ha innescato un’ondata di cambiamenti nei mercati globali, con ripercussioni evidenti non solo sui beni rifugio come l’oro, ma anche su azioni e criptovalute. Il metallo prezioso, che solo poche settimane fa aveva raggiunto il massimo di 2.800 dollari, si trova ora sotto pressione, toccando un livello critico di 2.570 dollari.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #175
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vergognati, sei sporca e volgare
    Una personaccia schifosa
    Fai ribrezzo
    Ma davvero? Allora ho toccato un tasto dolente. Sei impotente per caso?

    Non ti diverti più? Come mai?

    Comunque. Ti ho messo alla prova e tu ci sei cascato in pieno e hai sbroccato di brutto.

    Pochi minuti fa dicevi di divertirti un mondo che le offese anche volgari rivolte a me o ai miei familiari.

    E ora non ti diverti più? Come mai? Ti ricordi che mi dicevi ogni giorno “Mary Ann ha chiuso la bottega”

    Ti rinfresco la memoria, questo hai scritto pochi minuti fa:

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma ….si discute, si ride, ti magari ascolti qualche consiglio e ti correggi... cosi' va la vita, puo' essere stimolante
    Ragazzi. Le offese rivolte a me stimolavano molto FrancoAntonio, ma non appena ho usato l’artiglieria nemmeno tanto pesante lui ha sbroccato.

    Diceva di divertirsi qui con me. Mentiva?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #176
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oro

    No, no, no ... Per tutto l'ORO del Mondo, questa non me la posso perdere ...

    "... Invece di passare tanto tempo con me per parlare della mia casa popolare, passalo con tua moglie, a cii hai fatto perdere anche amici, cercando di avvelenare il loro cane ... "
    Questa qui, qualcuno me la deve spiegare. @nordista, tu ricordi i fatti? Per favore, fammi un sunto. Lo chiedo a te, perché, da quando ho messo gli annunci di Man Power alla Nostra, @AnnaMaria mi ha messo in Ignore List.

    Cosa era successo? Quando? Chi aveva cominciato. E soprattutto ...




    ... il cane è ancora vivo...?


    Mettetemi due o tre ...




    ... TAG.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #177
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,685
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    No, no, no ... Per tutto l'ORO del Mondo, questa non me la posso perdere ...



    Questa qui, qualcuno me la deve spiegare. @nordista, tu ricordi i fatti? Per favore, fammi un sunto. Lo chiedo a te, perché, da quando ho messo gli annunci di Man Power alla Nostra, @AnnaMaria mi ha messo in Ignore List.

    Cosa era successo? Quando? Chi aveva cominciato. E soprattutto ...




    ... il cane è ancora vivo...?


    Mettetemi due o tre ...




    ... TAG.
    Come al solito @mary ann non ha capito niente: a me di solito non piacciono i dolci e quando sono invitato li mangio a sforzo

    ma ce n'e' uno che anche solo a guardarlo mi da' il vomito ed e' il pudding inglese

    Un giorno un'amica dei miei suoceri anziana belga di origine inglese ci porta a tavola il pudding, eravamo a Natale e lo aveva preparato ad aprile, il pudding si prepara mesi prima, io mi sono detto "che faccio per non vomitare?" e l' ho dato di nascosto al cane

    ma non e' che il cane e' stato male o ha sofferto

  8. #178
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Come al solito @mary ann non ha capito niente: a me di solito non piacciono i dolci e quando sono invitato li mangio a sforzo

    ma ce n'e' uno che anche solo a guardarlo mi da' il vomito ed e' il pudding inglese

    Un giorno un'amica dei miei suoceri anziana belga di origine inglese ci porta a tavola il pudding, eravamo a Natale e lo aveva preparato ad aprile, il pudding si prepara mesi prima, io mi sono detto "che faccio per non vomitare?" e l' ho dato di nascosto al cane

    ma non e' che il cane e' stato male o ha sofferto
    Bugiardo. L’avevo detto che l’hai dato il dolce al cane di nascosto, gli hai passato sotto il tavolo.

    I cani hanno glicemia altissima, non possono assolutamente mangiare i dolci. Per loro ill zucchero è veleno.

    Tu l’hai cercato di avvelenare. In ogni caso ho ragione io, gli amici di tua moglie hanno litigato con voi.

    Hanno fatto bene. Arriva uno e comincia a nutrire il loro cane di dolci……Robe da matti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #179
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Bugiardo. L’avevo detto che l’hai dato il dolce al cane di nascosto, gli hai passato sotto il tavolo.

    I cani hanno glicemia altissima, non possono assolutamente mangiare i dolci. Per loro ill zucchero è veleno.

    Tu l’hai cercato di avvelenare. In ogni caso ho ragione io, gli amici di tua moglie hanno litigato con voi.

    Hanno fatto bene. Arriva uno e comincia a nutrire il loro cane di dolci……Robe da matti.
    Abbiamo amici che vengono a visitarci con il cane. Non mi intendo di razze, e' piccolo, bianco, ha 16 anni e mangia gelati e cioccolata bianca.
    Quanto vive un cane?

  10. #180
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    No, no, no ... Per tutto l'ORO del Mondo, questa non me la posso perdere ...



    Questa qui, qualcuno me la deve spiegare. @nordista, tu ricordi i fatti? Per favore, fammi un sunto. Lo chiedo a te, perché, da quando ho messo gli annunci di Man Power alla Nostra, @AnnaMaria mi ha messo in Ignore List.

    Cosa era successo? Quando? Chi aveva cominciato. E soprattutto ...




    ... il cane è ancora vivo...?


    Mettetemi due o tre ...




    ... TAG.
    Da quel che ne so, mary ann vorrebbe un cane. Ma nessun cane vorrebbe mary ann.
    Anche se avere un cane sarebbe positivo per alleviare la pressione sul ex marito.
    Non riesco ad immaginare come potrebbe indurre un cane alla depressione, ma certamente ci riuscirebbe.
    Povero cane (in teoria), povero ex (in pratica).

 

 
Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito