
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu sai di che lavoro si trattava? No. E allora taci.
Tua moglie ha fatto die orette per 25 anni. Come mai non ha fatto 8? Era troppo dimamica, piena di energie, ambiziosa. L’hai detto tu e poi scopriamo che per 25 anni ha fatto solo due orette al giorno. E magari prendeva lo stipendio di casalinga o altri sussidi.
Questo l’hai inventato tu.
Ovvio che scarto le offerte di cuoco professionale, sarta e verniciatore industriale.
E del tutto ovvio che ho scattato la tua proposta truffaldina per lavorare in Francia come pulicessi e pagarti 650 euro di affitto piu le spese belle salate.
La casa hanno dato alla nostra famiglia. Avevamo i requisiti.
E la casa l’abbiamo già strapagata. E continuiamo a pagare l!affito.
Ma poi, detto da uno che voleva l’affitto della sua casa provata pagato dallo stato…..ma vergognati.
FrancoAntonio è bugiardo patologico.
Promuove il nero, lo consiglia.
I suoi inquilini preferiti sono i sussidiati.
Mente sugli utenti.
Pensava di fregarmi, dicendo che per fare l’oss la lingua francese non serviva, invece mi ha mentito.
Ha mentito sulle lingue straniere, ha detto che non servono a nulla.
Mente su tutto, questo ipocrita.
Ce l’ha pure con Vienna che pochi anni fa l’aveva dedfintia una città bellissima. Ora parla di essa come se fosse un merdaio.
Ovvio. Per me, devo essere buona per le tue balle e simil truffe?
Pensa per te, hai 58 anni e fino a due anni fa ti lagnavi su questo forum sulla tua vita grama, lavoro, neri che hai in giro, dei francesi che dicevi di non sopportare, ma che ti tengono lì, anche se sei straniero.
E ti lagnavi di imprenditori tirchi ed egoisti. E anche degli utenti. Ho trovato le tue lagne troppo succose.
E ti sei lagnato di troppe tasse per le case ereditate. Volevi pure il sussidio per la stanchezza psicologica.
Robe da matti. Ti sei esaurito a pensare troppo delle tasse e volevi essere risarcito dai contribuenti.
Vai a fare tu la sarta, verniciatore o sturacessi a Lussemburgo o a Bussolengo.
Oh, questo idiota mi voleva fregare e ora si lagna di me, assurdo.
Posta le mie lagne, scemotto. E poi posta le tue. Ti lagni di me da anni. Manco fossi parente scomodo.
Mettimi in ignore, homo che voleva fregare lo stato e la gente.
Perché corri dietro di me come ossessionato?
Mi ricordo cosa avevi scritto:
“lavori 4-6 mesi,
poi ti licenzi e lo stato ti dà il sussidio e hai l’affitto pagato dai contribuenti”. Ipocrita.
I soldi dell’affitto sarebbero i tuoi. Pagato dai contribuenti. Volevi avere il cvlo coperto con i soldi dei lavoratori. Fai schifo.