Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie @
Milanista. Prenditi tutto il tempo vuoi, basta che questa storia finisca.
Non ne posso più, non posso ( non voglio) più aprire discussioni, perché ogni discussione viene mandata a puttane.
Ogni discussione sono pagine e pagine di critiche assurde, offese e balle.
I due stalker devono lasciarmi in pace. FrancoAntonio forse finalmente ha capito. Da qualche ora non mi nomina. Ottimo.
Nordista è pericoloso, mi scrive cose orrende e piene di odio che a una persona normale non verrebbero nemmeno in mente e nello stesso momento continua a invitarmi a cena, promettendo di offrirmela. Ti sembra normale?
Non ho nessuna voglia di colloquiare con lui. Non ho niente a che fare con lui, non ho debiti con lui.
Non mi mi deve nominare, né fare riferimenti a me.
Da due giorni cerca di estorcermi il denaro, 10mila euro, poi scesi a 5000 per là garanzia. Non ci capisco più niente.
Continua a ripetermi “deposita, deposita”.
Lui vorrebbe che li depositassi sul conto corrente dell’amministrazione. È una cosa assurda, nessuno fa queste cose, è illegale.
Milanista, io vorrei solo che non mi disturbi più, che non tiri in ballo la mia famiglia, soprattutto mia figlia che non sta bene, ma i due stalker di cui sopra, sopratutto Nordista l’hanno nominata parecchio e sempre a sproposito.
Mi hanno accusata di cose impensabili.
Mi hanno denigrato come mamma e mi hanno accusata di ciò che non mai fatto. Questa cosa deve finire.
Ammetto che ho sempre risposto per le rime, l’ho fatto per difendere me stessa dalle molestie, balle, invenzioni e offese continue.
Come si fa a dirmi “chissà quante cose “osé” hai fatto mentre correvi nella fabbrica dei meccanici…”
Hai capito il significato? Questa è una molestia a sfondo sessuale. L’ha scritta Nordista.
Anche FrancoAntonio ha scritto cose pesanti e molto offensive, ma meno pesanti di quelle di Nordista.
Tutto ciò è intollerabile. Vengo stalkerata tutti i giorni da anni. Per la mia situazione economica, lavorativa, familiare, per la mia provenienza, malattia di mia figlia, per il lavoro mio marito ecc. Non ne posso più. Tutto ciò non ha senso.
Passo anni per difendermi e per difendere la possibilità di scrivere su questo forum.
A parte i due stalker i miei rapporti con molti utenti sono ottimi, buoni e normali. O cosi cosi, nulla di che.
Fai qualcosa. Non credo di chiedere molto. Vorrei solo essere lasciata in pace, non mi mi devono nominare per nessuna ragione al mondo, non devono fare il riferimento a me, non mi devono rispondere, tirare in ballo mia famiglia, i miei traumi, problemi, preoccupazioni.
Per il resto possono fare quello che vogliono, ma lontano da me. Grazie.
P.S. Ho tolto il link che avevo in firma, spero di ricevere in cambio ciò che ho chiesto.