Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 325

Discussione: Oro

Forumista senior
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Oro

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie @Milanista. Prenditi tutto il tempo vuoi, basta che questa storia finisca.

Non ne posso più, non posso ( non voglio) più aprire discussioni, perché ogni discussione viene mandata a puttane.

Ogni discussione sono pagine e pagine di critiche assurde, offese e balle.

I due stalker devono lasciarmi in pace. FrancoAntonio forse finalmente ha capito. Da qualche ora non mi nomina. Ottimo.

Nordista è pericoloso, mi scrive cose orrende e piene di odio che a una persona normale non verrebbero nemmeno in mente e nello stesso momento continua a invitarmi a cena, promettendo di offrirmela. Ti sembra normale?

Non ho nessuna voglia di colloquiare con lui. Non ho niente a che fare con lui, non ho debiti con lui.

Non mi mi deve nominare, né fare riferimenti a me.

Da due giorni cerca di estorcermi il denaro, 10mila euro, poi scesi a 5000 per là garanzia. Non ci capisco più niente.

Continua a ripetermi “deposita, deposita”.

Lui vorrebbe che li depositassi sul conto corrente dell’amministrazione. È una cosa assurda, nessuno fa queste cose, è illegale.

Milanista, io vorrei solo che non mi disturbi più, che non tiri in ballo la mia famiglia, soprattutto mia figlia che non sta bene, ma i due stalker di cui sopra, sopratutto Nordista l’hanno nominata parecchio e sempre a sproposito.

Mi hanno accusata di cose impensabili.

Mi hanno denigrato come mamma e mi hanno accusata di ciò che non mai fatto. Questa cosa deve finire.

Ammetto che ho sempre risposto per le rime, l’ho fatto per difendere me stessa dalle molestie, balle, invenzioni e offese continue.

Come si fa a dirmi “chissà quante cose “osé” hai fatto mentre correvi nella fabbrica dei meccanici…”

Hai capito il significato? Questa è una molestia a sfondo sessuale. L’ha scritta Nordista.

Anche FrancoAntonio ha scritto cose pesanti e molto offensive, ma meno pesanti di quelle di Nordista.

Tutto ciò è intollerabile. Vengo stalkerata tutti i giorni da anni. Per la mia situazione economica, lavorativa, familiare, per la mia provenienza, malattia di mia figlia, per il lavoro mio marito ecc. Non ne posso più. Tutto ciò non ha senso.

Passo anni per difendermi e per difendere la possibilità di scrivere su questo forum.

A parte i due stalker i miei rapporti con molti utenti sono ottimi, buoni e normali. O cosi cosi, nulla di che.

Fai qualcosa. Non credo di chiedere molto. Vorrei solo essere lasciata in pace, non mi mi devono nominare per nessuna ragione al mondo, non devono fare il riferimento a me, non mi devono rispondere, tirare in ballo mia famiglia, i miei traumi, problemi, preoccupazioni.

Per il resto possono fare quello che vogliono, ma lontano da me. Grazie.

P.S. Ho tolto il link che avevo in firma, spero di ricevere in cambio ciò che ho chiesto.
    Si ma se ti invita tu che gli dai?

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per me il petrolio e l'uranio viene prima.
    che vuoi fare: anch'io, come Uncle Scrooge, sono un inguaribile romantico.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    che vuoi fare: anch'io, come Uncle Scrooge, sono un inguaribile romantico.
    Per me non e' romanticismo. Non posso essere romantico con un minerale. E' solo questione di $$$$$

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,904
     Like avuti
    42,256
    Mentioned
    11897 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ...Se l'amministrazione la sospendesse per un paio di settimane...
    Per me invece la soluzione è più semplice. Un paio di settimane sono troppe, basterebbero 3-5 giorni di sospensione a tutti e tre, con l'ammonimento che la sanzione aumenterebbe in caso di ripresa delle stupide contestazioni. Che ne dici?

@Rachel Walling
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Per me invece la soluzione è più semplice. Un paio di settimane sono troppe, basterebbero 3-5 giorni di sospensione a tutti e tre, con l'ammonimento che la sanzione aumenterebbe in caso di ripresa delle stupide contestazioni. Che ne dici?

@Rachel Walling

Non so se ti sei accorto, ma io ho cominciato a rilassare l'ambiente.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

@Rachel Walling
    Ora che non fai più il super moderatore lo posso dire: eri il peggiore super moderatore del forum.

Tu mi provocavi anche quando indossavi la divisa gialla del potere. Mi provocavi, lo posso dimostrare, ma non pubblicamente.

Lo facevi per vendetta, la solita storia di italicum con cui hai preso un grandissimo abbaglio, mai ammesso. E non mi hai mai chiesto scusa per avermi accusato pubblicamente di una cosa che non ho fatto.

Mi avevi accusata di aver dato della puttana alla moglie di italicum e sei andato avanti con le tue “dimostrazioni” pietose prive di senso.

Ti ho dimostrato che sbagliavi.

Nemmeno italicum - persona diretta e impulsiva - non mi ha detto nulla, a parte una frasetta senza rabbia né risentimento. Poi si è ritirato dalla discussione.

Da quella volta covi la vendetta. Io mi ricordo che correvi su e giù per il forum per supplicare gli utenti a darmi ragione e “così possiamo andare avanti”.

Lo facevi pure nelle discussioni che non ti interessavano!

Mi ricordo che non appena aprivo una discussione arrivavi tu e la giudicavi stupida e inutile e poi, tu, in quella discussione “stupida e inutile” scrivevi una cinquantina di post con o senza senso. E provocavi, provocavi, provocavi per vendetta.

Non è che essere super moderatori significa essere più buoni, anche un super moderatore un essere umano e ha, inevitabilmente, le proprie simpatie e antipatie. Ti ero e sono antipatica anche adesso. Per questo mi tratti di merda.

Hai chiuso diversi miei thread, du cui uno sui vaccini, 2290 pagine, una discussione super seguita. L’hai chiuso in piena campagna vaccinale. Hai creato un danno al forum per punire me. Non c’era un solo motivo per chiedere una bella, lunga e super utile discussione sul fatto attualissimo.

Hai chiuso la discussione “Avete un hobby costoso?” per punire me e non hai fatto nulla per fermare un utente che ha mandato il thread a puttane.

Due pesi e due misure? Ovvio.

La tua strategia è meschina. Ha lo stesso identico copione.

1. Lasci litigare la gente ad oltranza.

2. Arrivi tardi, dopo pagine e pagine di litigi.

3. Scegli la tua preda. Non che ha più colpe. Chissà perché spesso sono io.

4. Spesso arrivi dopo una questione risolta o che sta per risolversi e scrivi qualcosa che ri-scatena le acque “torbide”.

5. Menzioni un moderatore per chiedere “consigli”.

6. Attendi l’esito con “gioia”, convinto di far del “bene”. Alla 21ma pagina del thread……..dopo aver ammesso che manco hai letto la discussione.

Ieri hai fatto una cosa assolutamente pessima. Sei arrivato alla 21ma pagina, forse hai letto un paio di post e ti sei rivolto solo a me!

Ma quanto sei prevenuto! Porca misera! Ma hai un briciolo di senso di giustizia?

FrancoAntonio mi perseguita da tantissimo tempo e tu a parte le tue solite frasette ( rare) “ma finitela” non dici nulla di serio.

Ieri invece mi hai accusata di minacce e di persecuzione. Sono io quella perseguitata da anni!

Ma hai letto almeno i post FrancoAntonio???

Dove non solo mi perseguita con gusto e una passione perversa per cose che non lo riguardano minimamente: mia figlia, mio marito, mio lavoro, Vienna, mia casa, i miei rapporti con la gente ecc, ma consiglia anche ad altri di non scendere agli accordi di pace. Perché lui….si diverte lanciare offese e perseguitare. E tu non hai detto niente.

Dove eri quando FrancoAntonio parlava male di me, mio marito e mia figlia? Dove eri quando inventava balle su di me? Dove eri quando mi menzionava pure sul Nazionale e anche nelle discussioni dove non ho partecipato? Non è persecuzione quarta? Ma certo che lo è. Ma tu non la vuoi vedere.

Dove eri mentre lui mi insultava a sfondo sessuale?

“Mary Ann è usa suora, zittella, non fa sesso, ha chiuso la bottega…hahahahahahah, con una così, povero marito, Amanda Lear fa sesso a 85 anni, Mary Ann no, hahahahahah”, povero marito, lo compatisco, stare con una così” e cose simili? Dove eri, dormivi?

Queste cose lui scrive da mesi! Da mesi! E tu vorresti bannare me?

Io non ho minacciato nessuno. Il tuo trucchetto di ieri era pessimo e ben pilotato.

Ho detto FrancoAntonio se non finiva di perseguitarmi tiravo fuori le sue vecchie dichiarazioni sul mondo che va andava a rotoli, sulla gente brutta e cattiva, sui titolati ricchi, ma egoisti, furbi e avidi per dimostrare la sua doppia faccia.

La cosa ha funzionato, lui vuole tenere nascosta quella parte perché sa che ha scritto troppo.

Quindi si è spaventato, lui vuole offendere, ma non essere tirato in ballo, perché viene già preso spesso per i fondelli per le sue dichiarazioni scellerate.

Ha smesso di rispondermi. La situazione sembrava buona. E Stato zitto per un tempo impensabile. Mi sono detta: “Finalmente arriverà pace sul forum”.

Poi sei arrivato ti è gli dato un po’ di coraggio, l’hai fatto apposta. Se avessi letto il thread che stato mandato a puttane non da me, lo avresti capito chi era ll persecutore…

Ma per la tua stessa ammissione tu i posti lunghi non li leggi, forse non leggi nemmeno quelli corti. E allora come fai a giudicare? Sulla base di cosa?

Sulla base di tuo giudizio personale? Male. Non puoi fare Moderatore.

Se non mi sopporti la tua opinione è ovvia, non sarà mai a mio favore.

Non mi sopporti dalla storia di italicum, ma anche prima non mi sopportavi perché ero e sono contro i flussi migratori incontrollati.

Tu vorresti bannarmi? Per cosa? Per essermi difesa con tutte le mie forze contro persecuzione che dura da anni? Perché mi sono opposta alle continue violazioni del regolamento del forum? Perché ho risposto alle offese con offese? Se non vengo difesa mi difendo da sola.

Tu vorresto bannarmi coccolare il tuo ego. Si vede.

Da quando in qua la vittima deve essere punita alla pari cin gli aggressori solo perché ha cercato di difendersi dalle aggressioni, bullismo, diffamazioni assurdi?

Non serve bannare nessuno. Basta che non venga più perseguitata, che chi l’ha fatto stiano lontano da me, dalla mia famiglia, che non inventino balle su di me, che non mi tirino tirino fuori per nessuna ragione né direttamente né indirettamente.

Per il resto non mi interessa, possono fare quello che vogliono.

Ti, @Dario, dovresti vergognarti, tu lo sai che ho ragione e per questo cerchi di punirmi in modo subdolo, “casuale”, “per il dovere”, “per non si può più”. Fatti un esame di coscienza.

Sei falso, ne ho le prove. Ma il Regolamento del forum mi impedisce a tirarle fuori, quindi mi adeguo al Regolamento.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

@Dario.

Dalle il permesso di tirare fuori le prove. Che ci facciamo 4 risate, e poi finisce.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Dario.

Dalle il permesso di tirare fuori le prove. Che ci facciamo 4 risate, e poi finisce.
    Su di me non deve tirare fuori niente, segnalo anche 100 volte

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Su di me non deve tirare fuori niente, segnalo anche 100 volte
    Paura, eh? Stai lontano da me, non mi nominare più e non dovrai segnalare nemmeno 1 volta. A te la scelta.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Paura, eh? Stai lontano da me, non mi nominare più e non dovrai segnalare nemmeno 1 volta. A te la scelta.
    non ho assolutamente paura di te e lo sai che non puoi minacciarmi in questo modo, fai tanto la vittima che non sei, questa volta rischi una lunga sospensione a fare cio' che minacci

e continui a dire stupidaggini tipo Trump che doveva far finire la guerra in Ucraina in 4 ore

come se Putin e Zelensky non esistessero e non dovesse iniziare un difficile e lungo dialogo con loro che prenderà tempo
    continui a postare senza riflettere nemmeno un secondo cio' che scrivi

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito