



se non mi sbaglio perchè ultimamente seguo poco perchè non ho tempo dal 2015 quelli del marchio PAMP sono quelli che costano di più tipo 92.11 euro al grammo oggi
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Mia suocera ha venduto ( svenduto ) tutto suo oro un anno fa, le avevo detto di non farlo, ma mica mi ha ascoltato.
Ha perso un sacco di soldi solo per non darmi vinta. Robe da non credere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@MarinoBuia quando vivevo in Polonia anni 80 ho comprato ai mercati elmi originali della seconda guerra mondiale " Afrika Korps" " m35 Wehrmacht il problema era portarli in Italia per cui spedivo a casa di mia madre scrivendo un indirizzo falso polacco e inviavo per posta normale (treno), elmi, maschere antigas, cappelli, vestiti eccetera e per un anno ho mandato molti oggetti ma un giorno feci una kazzata si era sotto le feste e alle poste mi dissero che c'era il periocolo che arrivasse con molto ritardo e che poteva anche andare perso per cui ho spedito tramite aereo ma una volta arrivati a Varsavia hanno aperto il pacco e sequestrato tutto. Me non mi hanno beccato ma la roba non essendo mai arrivata a destinazione probabilmente o si sono fregati all'aereoporto oppure hanno sequestrato il paccco perchè come tuttora è vietato esportare materiali bellici
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.









