Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma infatti, non l’ho capto nemmeno io.
E come se tu avessi 1 miliardo di euro, io - zero euro, ma diviso per due tu hai 500 milioni e anch’io la stessa cifra. Ma la realtà è molto diversa.
Tu hai sempre 1 miliardo, io ho zero.
Probabilmente l'oro posseduto dalla Banca d'Italia lui lo considera di tutti.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Probabilmente l'oro posseduto dalla Banca d'Italia lui lo considera di tutti.
Sulla carta forse. Ma non sono sicura nemmeno di questo. :D
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Jackal
si ma se lo voglio vendere prendo subito cash
Vendi la tua parte, poi facci sapere quanto hai ricavato.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Vendi la tua parte, poi facci sapere quanto hai ricavato.
di sicuro non ci rimetto visto che io l'ho comprato quando ancora stava a nemmeno 40 euro al grammo
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Vendi la tua parte, poi facci sapere quanto hai ricavato.
metti google e vedi, oggi un compro oro mi pagherebbe 72 euro al grammo per cui hai voglia se ci guadagno ma non vendo a breve arriva a 100 euro al grammo massimo 5 anni
-
Re: Oro
Anni fa ho fatto una ca@@ta, ho venduto l’oro a 9 euro al grammo. :facepalmi:
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anni fa ho fatto una ca@@ta, ho venduto l’oro a 9 euro al grammo. :facepalmi:
probabilmente ero oro di Bologna :D
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Però che scemenza dividere tutto l'oro posseduto in un paese per tutti i suoi abitanti. Lo si fa anche con il PIL.
lo chiamano PIL/procapite
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
lo chiamano PIL/procapite
Ed è una cazzata.
-
Re: Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
In realtà il debito è dei nipoti, questa corrispondenza è intergenerazionale.
Come se io mi indebitassi per girare il mondo in crociera lasciando le cambiali ai nipoti, auspicando che siano altrettanto scaltri a fare la stessa cosa prima che la nave affondi.
le cambiali si pagano a scadenza, altrimenti è bancarotta