Cosa hai indovinato tu, scemotto?
Che scemo. Ci ha perso lei, non io. Ci ha perso parecchio, se mi avesse ascoltato ci avrebbe guadagnato, ma tu ridi non si sa perché.
Sei contento che mia suocera abbia perso circa 1800 euro? Sei sempre contento delle disgrazie altrui. Che idiota.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Anche? E poi chi c’è? Tu, Lamboscemo e poi?
Hai tutte le rotelle a posto?![]()
Dispetti a me? Ha svenduto il SUO oro e ci ha perso circa 1800 euro, ma il genio di nome FrancoAntonio pensa che li ho persi io.Sembri contento. Per cosa?
Solidarietà per cosa?Perché ha perso 1800 euro?
![]()

No sono contento perche' non ti ascolta e e in 35 anni non ha cambiato idea, si capiscono diverse cose, forse sei testarda anche con lei e vuoi avere sempre ragione e lei si stanca di avere a che fare con una cosi', soprattutto coi vecchi bisogna avere pazienda e dargli ragione
Forse e' della vecchia scuola "mogli e buoi dei paesi tuoi"
Sono 35 anni che dico a un mio amico italiano "prenditi una bella russa", no la mamma vuole una moglie italiana, anzi di una zona ristretta a 20 chilometri di distanza, neanche dell'Italia centrale o men che meno meridionale ed e' ancora scapolo e vive ancora con mamma di 88 anni e badante ucraina

No solidarieta' che ti sopporta a cercare di avere sempre ragione e sapere sempre tutto
A me e' successo il contrario: abbiamo venduto due marenghi d'oro, qualche dollaro d'oro e qualche collanina e bracciale regalato da parenti e quando mia madre l'ha saputo si e' arrabbiata tantissimo, dice che bisogna tenere l'oro per ricordo per tutta la vita
Dovrebbe darmi una collanina d'oro con crocifisso che ho comprato a 20 anni coi primi guadagni ma non vuole darmela per paura che la venda
In effetti non do' tutta questa importanza all'oro e potrei anche venderla

Io non ho sempre ragione. Ho ragione quando gli altri hanno torto.
Infatti, mia suocera aveva torto. Ha perso 1800 euro. Se mi avesse ascoltato, non li avrebbe perso. Anzi, il suo oro l’avrebbe ancora.
Ora dimmi chi è che mi sopporta?O meglio, non mi sopporta?
Ci avete perso o ci avete guadagnato?
Robe da matti. Tu, a 58 anni suonati, non riesci ad avere la TUA collanina che hai comprato 38 anni fa con i TUOI soldi?
E che da 38 anni ce l’ha in custodia tua madre e non tu?Assurdo.
Strano. A sentire te, risparmi pure sulla carta igienica. Il prezzo dell’oro cresce.
Oggi 1 grammo d’oro 18 carati vale sui 63 euro netti, tra sei mesi presumo che varrà 66, tra un anno forse 70 euro.
A cosa serve vendere l’oro se non hai problemi economici? Non ti chiede da mangiare né coccole. Sta lì.

Tua suocera non ha svenduto niente.
LEi ha solo venduto ad un prezzo che le e`sembrato conveniente visto che il prezzo era salito parecchio.
Oggi il prezzo potrebbe essere piu`basso di un anno fa invece che piu`alto e ci avrebbe perso se avesse aspettato ; nessuno lo poteva sapere.