Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 325

Discussione: Oro

  1. #211
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,323
     Likes dati
    56,904
     Like avuti
    42,256
    Mentioned
    11897 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Ovviamente non ho letto la sbrodolata che precede, la solita ripetizione.

    @Rachel Walling proprio non si può fare niente?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #212
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ovviamente non ho letto la sbrodolata che precede, la solita ripetizione.
    Questo è tuo o modo di moderare? Bella roba.

    Tu leggi poco e niente e poi accusi la gente.

    Quindi non hai letto che Nordista in cambio di pace vuole 10mila euro sul conto corrente della direzione? L’amministrazione è al corrente della sua proposta scellerata? E anche illegale.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @Rachel Walling proprio non si può fare niente?
    Rachel, chiedo la stessa cosa. Si può fare qualcosa? Per favore.

    Cerca di capirmi perché sei donna, quei due sono molto volgari. Sono infilati pure nel mio letto.

    Non è accettabile tutto ciò.

    FrancoAntonio mi perseguita. Io non lo calcolo, ma lui cerca lo scontro

    Il suo posto di oggi delle 11.31:

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il contrario della nostra @mary ann, sempre di cattivo umore, incaxxosa, e sempre angosciata dal mondo che va a rotoli
    Oggi è un bel giorno

    Scrive per provocare, cerca rissa, comincia lui.

    È molto fastidioso, ma non lo trovo pericoloso, Nordista invece è pericoloso. Lo so ben io perché, fermalo, per favore.

    Lui non vede l’ora che venga bannata, si comportata da privilegiato qui, non ho idea perché.

    Io vorrei solo che loro due smettano di perseguitarmi, nominare me e la mia famiglia, così tornerà pace sul forum.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #213
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,591
     Likes dati
    3,317
     Like avuti
    3,583
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oro

    @mary ann capisco l'essere arrabbiati ma sarebbe meglio segnalare, invece di rispondere a provocazioni con altre provocazioni. Lasciaci il tempo di dare un'occhiata...
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  4. #214
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    @mary ann capisco l'essere arrabbiati ma sarebbe meglio segnalare, invece di rispondere a provocazioni con altre provocazioni. Lasciaci il tempo di dare un'occhiata...
    Grazie @Milanista. Prenditi tutto il tempo vuoi, basta che questa storia finisca.

    Non ne posso più, non posso ( non voglio) più aprire discussioni, perché ogni discussione viene mandata a puttane.

    Ogni discussione sono pagine e pagine di critiche assurde, offese e balle.

    I due stalker devono lasciarmi in pace. FrancoAntonio forse finalmente ha capito. Da qualche ora non mi nomina. Ottimo.

    Nordista è pericoloso, mi scrive cose orrende e piene di odio che a una persona normale non verrebbero nemmeno in mente e nello stesso momento continua a invitarmi a cena, promettendo di offrirmela. Ti sembra normale?

    Non ho nessuna voglia di colloquiare con lui. Non ho niente a che fare con lui, non ho debiti con lui.

    Non mi mi deve nominare, né fare riferimenti a me.

    Da due giorni cerca di estorcermi il denaro, 10mila euro, poi scesi a 5000 per là garanzia. Non ci capisco più niente.

    Continua a ripetermi “deposita, deposita”.

    Lui vorrebbe che li depositassi sul conto corrente dell’amministrazione. È una cosa assurda, nessuno fa queste cose, è illegale.

    Milanista, io vorrei solo che non mi disturbi più, che non tiri in ballo la mia famiglia, soprattutto mia figlia che non sta bene, ma i due stalker di cui sopra, sopratutto Nordista l’hanno nominata parecchio e sempre a sproposito.

    Mi hanno accusata di cose impensabili.

    Mi hanno denigrato come mamma e mi hanno accusata di ciò che non mai fatto. Questa cosa deve finire.

    Ammetto che ho sempre risposto per le rime, l’ho fatto per difendere me stessa dalle molestie, balle, invenzioni e offese continue.

    Come si fa a dirmi “chissà quante cose “osé” hai fatto mentre correvi nella fabbrica dei meccanici…”

    Hai capito il significato? Questa è una molestia a sfondo sessuale. L’ha scritta Nordista.

    Anche FrancoAntonio ha scritto cose pesanti e molto offensive, ma meno pesanti di quelle di Nordista.

    Tutto ciò è intollerabile. Vengo stalkerata tutti i giorni da anni. Per la mia situazione economica, lavorativa, familiare, per la mia provenienza, malattia di mia figlia, per il lavoro mio marito ecc. Non ne posso più. Tutto ciò non ha senso.

    Passo anni per difendermi e per difendere la possibilità di scrivere su questo forum.

    A parte i due stalker i miei rapporti con molti utenti sono ottimi, buoni e normali. O cosi cosi, nulla di che.

    Fai qualcosa. Non credo di chiedere molto. Vorrei solo essere lasciata in pace, non mi mi devono nominare per nessuna ragione al mondo, non devono fare il riferimento a me, non mi devono rispondere, tirare in ballo mia famiglia, i miei traumi, problemi, preoccupazioni.

    Per il resto possono fare quello che vogliono, ma lontano da me. Grazie.

    P.S. Ho tolto il link che avevo in firma, spero di ricevere in cambio ciò che ho chiesto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #215
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @mary ann queste sono minacce e persecuzione. Perchè non la fate finita?
    Per parte mia ho riflettuto
    Mary Ann non puo' uscire da questa storia di insulti, minacce continue e persecuzione nei miei confronti innocente e pulita come se niente fosse

    Se l'amministrazione la sospendesse per un paio di settimane con ammonimento di non provarci neanche a minacciarmi di tirare fuori sul nazionale cose di 20 anni fa o 15 anni fa quando nel frattempo tutto e' cambiato e la persona a cui scrivevo magari non e' neanche di questo mondo, ( tipo Pomponio Leto o altri), potrei non scriverle piu'

    Mi ha minacciato in un modo pesantissimo inaccettabile e insultato e quindi se l'amministrazione la punisce sospendendola e l'ammonisce di non provarci neanche a titare fuori per dispetto roba di 20 anni fa, per me potrebbe andare bene

    Ma passarla liscia dopo queste minacce sotto il naso dell'amministrazione e poi passare per povera vittima perseguitata non lo posso accettare

  6. #216
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per parte mia ho riflettuto
    Mary Ann non puo' uscire da questa storia di insulti, minacce continue e persecuzione nei miei confronti innocente e pulita come se niente fosse

    Se l'amministrazione la sospendesse per un paio di settimane con ammonimento di non provarci neanche a minacciarmi di tirare fuori sul nazionale cose di 20 anni fa o 15 anni fa quando nel frattempo tutto e' cambiato e la persona a cui scrivevo magari non e' neanche di questo mondo, ( tipo Pomponio Leto o altri), potrei non scriverle piu'

    Mi ha minacciato in un modo pesantissimo inaccettabile e insultato e quindi se l'amministrazione la punisce sospendendola e l'ammonisce di non provarci neanche a titare fuori per dispetto roba di 20 anni fa, per me potrebbe andare bene

    Ma passarla liscia dopo queste minacce sotto il naso dell'amministrazione e poi passare per povera vittima perseguitata non lo posso accettare
    Senti, piantala. Io non ti ho minacciato. Ti ho solo messo in guardia.

    Tu mi volevi truffare con il lavoro di oss in Francia, te l’ho dimostrato! Ripigliati.

    I tuoi vecchi messaggi….Tu hai paura che io li tiri fuori. Hai una paura assurda.

    Ho solo questa “arma” legale per usare come difesa. E la cosa ti preoccupa molto.

    E posso sperare sull’aiuto di super moderarti che ti vietino ad avvicinarti a me.

    Non è vietato uppare i vecchi i thread. Quindi nessuna minaccia.

    Ma è severamente vietato a tirare fuori i famigliari degli utenti. Ti l’hai fatto, tante, tante volte. Uomo cattivo e vendicativo.

    Il mio avvertimento ti ha fatto riflettere e ti sei nascosto nei cespugli, poi è venuto fuori Dario con quel suo post fuori luogo e tu di nuovo hai preso coraggio.

    Io ti sto perseguitando? Stai mettendo! Da molto tempo ti ho chiesto di lasciarmi in pace.

    L’hai fatto? No. Anzi, hai invitato pure Nordista a non farlo. Lo posso dimostrare.

    Sei tu che mi perseguiti, anche il tuo post nella discussione di Marximliano lo dimostra appieno.

    Tu mi stalkerizzi da anni. Ma ultimamente la cosa ti sfuggita di mano, sei come impazzito, totalmente ossessionato.

    Devono sospendere te. Per tutte le offese e insulti che mi hai appioppato. E per i miei i familiari, per la mia situazione economica, per tutte le balle che hai raccontato su di me. Pure sulla mia suocera hai inventato balle!

    Da 4 anni che mi corri dietro prima con una siringa di az, poi con la storia di Vienna che non ti deve riguardare minimamente. Per il lavoro. Che ca@@o ti frega mio lavoro o non lavoro?

    Ti sei intrufolato nella mia famiglia, nel mia casa, nel mio letto, nei rapporti con i miei familiari.

    Per almeno cento volte hai detto pubblicamente che mio marito doveva buttarmi fuori di casa, cambiare la serratura.

    Mi hai insultata a sfondo sessuale. Te lo sei scordato tutte tue risatine, critiche, accuse, affermazioni su questo argomento che ti piace assai? Io no. Il forum è pieno di tuoi messaggi volgarissimi.

    Non mi va nemmeno di ripeterli. Vergognati, uomo misero e volgare. Sei anche marito e padre…come fai a insultare una donna per anni? Vergognati.

    Io non ti ho fatto niente. Sei tu che hai cominciato a perseguitarmi 4 anni fa.

    La tua giornata comincia con gli insulti o critiche assurde. Che non interessano a nessuno.

    Cerchi di mandare in vacca ogni discussione..

    Vuoi le prove? Tutto il Fondoscala è una prova.

    Le discussioni sono piene di tuoi post assurdi, offensivi e provocatori.

    Pure Rachel ti ha detto di smetterla. Ma tu hai continuato.

    Tu vuoi solo vendicarti. Non dovevi iniziare a rompermi le scatole 4 anni fa. Non dovevi tirare fuori mia famiglia, mia figlia, mio marito, vedi delle tue beghe.

    Io non ti devo niente, non ho debiti con te.

    Devono sospendere te, di infrazioni ne hai piene le tasche. Aspetto il verdetto di @Milanista.

    Ma intanto stai lontano da me e dalla mia famiglia. Non nominarmi, non quotarmi, non fare allusioni a me, non insultarmi a sfondo sessuale. Non parlare di che non ti riguardano. Stai lontano da me. Se non lo farai segnalerò tutto quanto.

  7. #217
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,676
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Oro

    Non e' un arma legale: tirare fuori sul nazionale fuori contesto.quando conversavo con gente morta o che non scrive piu' da 15 o 20 e' di una scorrettezza unica, e' una cosa odiosa e inaccettabile

    E in piu' continui a insultarmi pesantemente oltre che minacciarmi e perseguitarli e non posso accettare che la passi liscia

    Non puoi uscire come vittima innocente.

  8. #218
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non e' un arma legale: tirare fuori sul nazionale fuori contesto.
    Io contesto si trova. Tu senza nessun contesto mi perseguiti da 4 anni.

    Senza nessuno contesto mi insulti ogni volta che lo vuoi fare.

    Senza nessun contesto hai tirato fuori i miei familiari più volte.

    Senza nessun contesto ti sei infilato nella mia vita, nel mio portafoglio, nella mia casa, nel rapporto con mia figlia e mio marito.

    Anche nel mio letto ti sei infilato, brutto uomo volgare. Mi hai insultata ripetutamente.

    Senza nessun contesto hai cercato di truffarmi, hai detto che per lavorare come oss non servava francese e mi hai foderò la tua casa per 650 euro più le spese, ma ti ho sbugiardato. Non hai detto A.

    Ma se mi fossi fidata, quel lavoro non avrei avuto. Perché serviva assolutamente sapere francese. Tu hai mentito dicendo di non serviva.

    Senza nessun contesto giusto ieri hai consigliato a Nordista di non accettare l’accordo di pace. Volevi continuare a insultarmi e continuare a mettere il tuo lungo naso curioso nella mia vita.

    E ora mi stai dicendo che sono io perseguitarti? Bugiardo.

    Sei un livoroso provocatore. I super moderatori sanno che ti piace provocare.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quando conversavo con gente morta o che non scrive piu' da 15 o 20 e' di una scorrettezza unica, e' una cosa odiosa e inaccettabile
    Continui a mentire. La gente morta l’hai tirato a fuori tu adesso, non io. Un’altra dimostrazione di quanto sei bugiardo. Bene.

    I super moderatori leggono e capiscono che sei tu che stai mentendo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E in piu' continui a insultarmi pesantemente
    Ti sei scordato di colpo i tuoi insulti?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    oltre che minacciarmi
    Ma chi ti ha minacciato, lagna umana.

    Ti sei scordato di cercavi i soci per piantare la rissa, per provocarmi e raccontare balle su di me?

    Ti aggrappavi a qualunque cosa, a qualunque post per continuare a rompermi le scatole.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e perseguitarli e non posso accettare che la passi liscia
    Cosa? Io sto perseguitando? Sei ubriaco per caso?

    Da mesi ti sto chiedendo di lasciarmi in pace. Ci sono decine di miei post che lo dimostrano.

    Perché non l’hai fatto? Perché tu non volevi lasciarmi in pace.

    Te lo dico da mesi, staccati da me, uomo ossessionato.

    Tu mi devi lasciare in pace. Occupati delle tue beghe.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non puoi uscire come vittima innocente.
    Io sono tua vittima. Tu sei mio stalker. Uno dei più feroci, uno dei più livorosi, uno dei più volgari. Tutti i tuoi posto con i contenuti inaccettabili sono qui sul forum. Li hai scritti tu.

    Staccati da me, uomo ossessionato. Vivi la tua vita, smettila di ficcare il tuo lungo naso e la tua lunga lingua velenosa nelle cose che non riguardano.

  9. #219
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    l'oro è l'unico investimento sicuro, negli ultimi anni il suo valore è quasi raddoppiato e dovrebbe salire ancora
    L'oro non è tutto: esiste anche il platino (Paperon de' Paperoni)
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  10. #220
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Oro

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    L'oro non è tutto: esiste anche il platino (Paperon de' Paperoni)
    Per me il petrolio e l'uranio viene prima.

 

 
Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito