Originariamente Scritto da
mary ann
Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
@Rachel Walling, mary ann non vuole che scriva nelle discussioni che apre lei... vedi tu
Dimostralo.
Rachel, lui mente spudoratamente. Non ho idea perché lo faccia. Che trovi un solo mio post, in cui gli dico di non scrivere nei thread che apro. Non lo troverà. Perché non esiste.
FrancoAntonio è inca@@to nero o perché adesso non può importunarmi come faceva prima, per giorni interi e ora non sa come “punirmi”. Inventa balle, cerca un pretesto perché tu mi banni. Non ho idea perché, forse il mio ban gli serve per coccolare il suo ego malato.
Io non lo cerco, non lo quoto, non lo provoco, lui invece continua a infastidirmi. E a mentire. Ora ha inventato che io gli vieto di scrivere nelle discussioni che apro….
Chiedigli di dimostrare ciò che afferma e vedrai la sua fuga nei cespugli.
Non gli ho mai detto di non scrivere nelle discussioni che apro.
Gli ho detto di non stalkerarmi. E di lascare in pace me e la mia famiglia, non voglio essere attaccata da lui in continuazione, lui non solo mi disturba e mi provoca, ma continua a tirare fuori mio marito e le mie cose personali e a mandare a puttane ogni discussione.
Il forum è di tutti, tutti possono scrivere dove vogliono, anche nelle discussioni che apro io, ovviamente, ma questo non significa che debba essere perseguitata da lui di continuo. Digli qualcosa. Sta veramente esagerando.