Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Ora tutti ne hanno l’ennesima prova che sei un bugiardo patologico.
Non sei riuscito a dimostrare quello che hai detto a Rachel.
Mentivi sapendo di mentire. Non ti ho mai detto di non scrivere nelle discussioni che apro. Mai.
Te lo sei inventato e poi hai corso dalla Rachel a chiedere aiuto. Aspettavi aiuto basato sulla bugia? Eh, sì, hai raccontato l’ennesima balla.
E poi, come si fa quotare le discussioni…….
Stai lontano da me, bugiardo patologico, stalker ossessionato.
Scrivi dove ti pare, parli con chi ti pare, ma stai lontano da me, non tirarmi in ballo e non fare riferimenti a me e ai miei familiari.
E piantala di raccontare balle su me. Hai stufato con le tue balle. Hai 58 anni, ca@@o, ma ti comporti come un adolescente pieno di rabbia repressa.

Non tirare fuori la mia depressione inesistente. E non divagare.
Ogni volta mi accusi di cose che non ho mai detto/fatto e poi cominci la tua lagna assurda con “Mary Ann è depressa, cattiva, arrogante ecc”.
Basta con queste lagne/balle/accuse ridicole.
Tira fuori il mio post in cui ti avrei “vietato a partecipare alle discussioni aperte da me”.
Ti sei lamentato cin Rachel? Hai lanciato un’accusa? Volevi ottenere il mio ban che sogni da tempo?
Dimostra che hai ragione, tira fuori il post di cui hai parlato.
O ammetti di aver preso per i fondelli la moderazione. Tanto tutti se ne sono accorti che sei un bugiardo.

questo giochetto lo hai fatto con Iside che lo ha spiegato, quante volte hai aperto una discussione, io ti ho risposto e tu hai detto che non volevi che intervenissi, non puoi farlo
E' la stessa cosa, che io non intervenga nelle tue discussioni o che non possa rispondere a te è lo stesso
cura il tuo grave esaurimento

Impedire agli users di postare dovrebbe venire punito con il ban, anche se qui si è più indulgenti, mentre in altri siti non si transige
Resta il fatto che tu, nel rispetto del regolamento, puoi scrivere ovunque nel forum, quindi se non discuti con Lei non può protestare se intervieni. Il forum è un forum di DISCUSSIONE, i blog sono personali, il forum no
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta