
Originariamente Scritto da
mary ann
Forse perché ti manco.
Io non parlo di te né conte. Ti ignoro.
Sì, come no. Ironico.

Ti vergogni, vero?
Mentre il regolamento del forum è d’accordo con me.
Dimostralo. Tira fuori le prove della mia falsità.
Io non ti avevo promesso nulla. Anzi, ti ho detto chiaro e tondo che “la scritta resta”.
Ora te lo dimostro.
Ora è il tuo turno a dimostrare le mie “promesse”.
Quando ti avrei ingannato? Tira fuori i miei post con “inganno”.
Comincia a dimostrare le balle che inventi.
Senti, ti senti solo e perso, non hai coraggio ad ammettere che con me ti divertivi anche se lo facevi in modo non sano.
Essere stalker, bugiardo, ipocrita e molestatore non è mai sano. Ripigliati. Io non ho bisogno della tua compagnia.