





Quale post? Dove si trova? Link?
L’ho fatto per rispondere a te o ti ho cercato apposta? Dì la verità.
Non ti avevo mai promesso di togliere la scritta, anzi, ti avevo detto che non la toglievo.
Non ho bisogno della tua autorizzazione, ho riportato un’informazione pubblica.
Immagina se ogni utente dovesse chiedere l’autorizzazione per quotare o riportare i post altrui…
Ciò che è pubblico è pubblico, fattene una ragione.
Ah, ti avevo autorizzato di intromettersi nella mia vita privata? No.
Ti avevo autorizzato di tirare in ballo mio marito? No.
Ti avevo autorizzato di raccontare balle su di me? No.
Ti avevo autorizzato di molestarmi? No.
Ti avevo autorizzato di cercare di truffarmi? No.
Ma tu hai fatto tutto ciò. Senza la autorizzazione.
E hai mentito pure la moderazione. Senza essere autorizzato.
L’hai già fatto, ancora ieri.
Io mantengo sempre le promesse. Non ti avevo mai promesso di togliere la scritta che ho in firma.
Anzi, ti avevo detto che non l’avrei fatto e tu ti sei zittito per tre giorni. La pace è durata poco.
Ti faccio presente che di nuovo hai usato questo thread per le tue beghe personali. Sei senza vergogna.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Pornero


F&A...
... PORCO DI #IO...
Quando rispondi citando alla @Anna Maria, lascia solo la prima riga del suo pistolotto.
... CI AVETE SCASSATO I €®@Li®NI ...
☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Non piu' di te, simpattizante di tutte le disgrazie del mondo. Solo a pensarti viene in mente di mettere la mano tra
i pantaloni e toccarsi le palle per scaramanzia. Come fece un tale, morto a 93 anni, con una moglie 20 anni piu' giovane. Mica fesso.
http://www.youtube.com/shorts/ChwDCuQDLrM


Per quanto abbia spuntato una pausa dal mio Capo, per passare all'incasso i miei 2 appartamenti, la mia mansarda abitabile, il mio ettaro di terreno edificabile, l'altro mio appartamento in zona di pregio, e una cifra indefinita di contanti in c/c, devo comunque fare avanti e indietro con il Tribunale, i Notai e, spero, non anche con avvocati per liti con i coeredi (loro, sì, molto raassomiglianti al mio nonnino usuraio).
Insomma, ho il mio bel daffare. Oggettivamente, e per questioni di tempo, non posso €@€@re il €@##0 più di tanto.
Cosa vi ho chiesto, PER #i@...! Vi ho chiesto di lasciare solo la prima riga degli interminabili, cervellotici, astiosi, inconcludenti e debosciati pistolotti della @AnnaMaria.
Chiedo poi così tanto?
🤔


Goditi l'eredita' e lascia fare l'uccello del malaugurio a chi ce l'ha più grosso e lungo di te.