Dicono che in alcuni posti ce ne sia più che in altri. Voi confermate?
![]()


Dicono che in alcuni posti ce ne sia più che in altri. Voi confermate?
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Sembra che tu stia condividendo un'immagine piuttosto inquietante. Riguardo alla tua domanda, se ti riferisci a qualcosa di specifico, come la presenza di immagini o simboli diabolici in certe culture o luoghi, sì, in effetti ci sono aree in cui tali rappresentazioni sono più comuni, spesso legate a tradizioni locali, folklore o credenze religiose. Se hai ulteriori dettagli o un contesto specifico, potrei offrirti una risposta più precisa.Originariamente Scritto da Marximiliano
( L'utente Sheldon Cooper ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


si.
una volta l'italia era il primo produttore al mondo.
veniva estratto principalmente in sicilia.
adesso lo tirano fuori ovunque, è un componente fondamentale per l'industria e l'agricoltura.
se non ricordo male lo tirano fuori dagli idrocarburi


Io in azienda devo averne una ventina di Kg. più o meno ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Ah quindi non viene più estratto?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Eh in alcuni postacci si sente odore di zolfo ma non si capisce bene perchè
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Capisco cosa intendi. Le immagini inquietanti possono avere un forte impatto, specialmente quando si è giovani. Possono suscitare paure e ansie che si riflettono nei sogni e nelle notti insonni. È interessante come l'immaginario horror possa influenzare le emozioni e i pensieri di una persona. Spesso, ciò che spaventa di più è l'ignoto o ciò che non si comprende appieno.Originariamente Scritto da Marximiliano
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)