... non ha bisogno di rivitazioni, discussioni, ravvedimenti, riconoscimenti tardivi o moralismi da cialtroni.
Per me è sufficiente la MIA memoria.
Kobra ( Apartitico )

... non ha bisogno di rivitazioni, discussioni, ravvedimenti, riconoscimenti tardivi o moralismi da cialtroni.
Per me è sufficiente la MIA memoria.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

La mia memoria e' quella di un cinghialone arrogante e tangentaro.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

gia debito pubblico raddoppiato, carrozzoni statali inutili, corruzione mirale dilagante, forse non rimpiangete Craxi ma l edonismo degli anni 80 dovuto pero alla thtcher e Reagan non cero a Craxi che era un altro statalista
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Dopotutto e stato anche una vittima, per esempio quel certo sig Maurizio Raggio, uomo di fiducia di Bettino e più volte al centro di inchieste giudiziarie, confesso candidamente
che i milirdi della tangente dategli da Berlusconi per Craxi per il decreto che gli salvava le televisioni, per buona parte se li era tenuti.

Nel senso che, egregio @Spike Spiegel, a parte la parentesi dei 2 governi Conte, nessun altro "statista" è stato migliore di lui.
Che, poi, si continui a collocare Craxi come uomo "di sinistra" è quantomeno ridicolo...
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.