Mi sono sentito imbrogliato da TIM perché avevo disdetto tramite raccomandata (con ricevuta di ritorno) consegnando il modem, ma farabutti mascalzoni di TIM non mi avevano informato che si doveva disdire per raccomandata (pec) anche la connessione con un altra disdetta a parte e in quella disdetta ci doveva essere la foto della carta di identità.
Ma cosa gliene frega della foto se già la disdetta formato pec mi identifica ?
Per tanti mesi fanno finta di niente e non ti dicono niente, poi succede che mi devo vendere la casa per pagare una connessione che non ho neanche usato.
Allego immagine di come dovrebbe essere il modulo della disdetta.




Rispondi Citando
