Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Jul 2014
    Messaggi
    303
     Likes dati
    23
     Like avuti
    25
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le truffe legallizzate della TIM

    Mi sono sentito imbrogliato da TIM perché avevo disdetto tramite raccomandata (con ricevuta di ritorno) consegnando il modem, ma farabutti mascalzoni di TIM non mi avevano informato che si doveva disdire per raccomandata (pec) anche la connessione con un altra disdetta a parte e in quella disdetta ci doveva essere la foto della carta di identità.

    Ma cosa gliene frega della foto se già la disdetta formato pec mi identifica ?

    Per tanti mesi fanno finta di niente e non ti dicono niente, poi succede che mi devo vendere la casa per pagare una connessione che non ho neanche usato.
    Allego immagine di come dovrebbe essere il modulo della disdetta.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Strategia dei politici italiani ?... Togliere ai poveri per dare ai poverissimi.

 

 

Discussioni Simili

  1. la truffa dell specchietto della macchina e altre truffe
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-23, 21:15
  2. Le truffe della RAI....
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 21:31
  3. E vai con le truffe!
    Di Fuori_schema nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 17:31
  4. Le truffe
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 08:38
  5. Truffe contro la libertà dei fumatori: l'archivio della scienza rottame (smentita)
    Di FORCES ITALIANA nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 01:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito