Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    Fatemi sapere che lo sterco lo recupero io
    @emv
    In qualsiasi valuta e forma

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    A emv fanno schifo i soldi? Non mi sembra di aver mai dialogato con lui ma i tipi ai quali i soldi fanno schifo, sono:

    -I bugiardi, quelli che per soldi venderebbero la propria madre.
    -Coloro che non hanno abbastanza cervello per produrli.
    -Certe persone appartenenti ad ideologie obsolete, da idioti.
    -Persone che per abitudine dicono sempre il contrario di quello che pensano.
    -Gente molto invidiosa (del tipo: mangerei volentieri merda se anche Musk fosse costretto a mangiarla).
    -I burloni.

    Ebbene, questo mio sconosciuto, emv, credo stia nella categoria dei burloni. Facciamoci una risata.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    @emv è molto religioso cattolico
    e da cio' che dice rispecchia una certa repulisone dei cattolici che associano il denaro a Mammona, che è considerato un essere dell'inferno attaccato ai soldi, per cui chi serve mammona non puo' servire Dio

    Calvino sfato' questo tabu' dicendo che chi aveva denaro doveva reinvestirlo per dare lavoro e quindi salario e dignità ai suoi lavoratori e che il denaro è una benedizione quando serve per dare sviluppo e dignità all'uomo

    certo si trattava di botteghe artigiane di Ginevra del XVI secolo, Calvino non poteva immaginare che le sue parole sarebbero state travisate e prese come modello dai miliardari americani, comunque molti americani considerano il danaro una benedizione, purchè venga usato a fin di bene, per investire e creare

    Ormai anche il cattolicesimo ha abbandonato la condanna al denaro

  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    Ci fanno schifo i ricchi figli di papà, gli speculatori, gli sfruttatori

    e chi tratta le persone ed il mondo avendo come unico criterio il denaro
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,020
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    azzz...è banale maledire il denaro...
    vaa...esso solo Unno mezzo....

    azz...la maledizione sta nel non possederlo...
    vaa...ed è Unno fatto personale...d'ambizione, di capacità, dello stesso rischio...
    vaa...che magari la maledizione sei tu...e chissà...se i futuri rimpianti..
    sai....quel maledetto "azz...non posso permettermi..."

    poi l'essere sobri..dovrebbe mettere tutie&tute d'accordo..

    vaaa....c'è tantissima offerta,
    mentre tu...ti poni sempre a domanda...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #6
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    ah dimenticavo , e ci fanno pure schifo i governi che salvano con soldi pubblici le bolle speculative quando queste scoppiano...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #7
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,371
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,427
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    i soldi sono un mezzo, non un fine.
    quelli che li accumulano senza spenderli sono dei poveracci che meritano di vivere molto male.
    quelli che sono disposti a tutto per ostentare ricchezza sono anch'essi dei poveracci privi di pudore.

    io come tutti ne vorrei di più di quelli che ho, ma di certo non ne faccio una ossessione, tanto ho, tanto spendo. quando serve risparmio, quando posso sciallo.
    non appartengo alla categoria di mentecatti che fanno i debiti per sembrare più ricchi di quello che sono, tipo rovinarsi per avere un'auto costosa o per fare le vacanze accanto ai ricchi veri.

  8. #8
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A emv fanno schifo i soldi? Non mi sembra di aver mai dialogato con lui ma i tipi ai quali i soldi fanno schifo, sono:

    -I bugiardi, quelli che per soldi venderebbero la propria madre.
    -Coloro che non hanno abbastanza cervello per produrli.
    -Certe persone appartenenti ad ideologie obsolete, da idioti.
    -Persone che per abitudine dicono sempre il contrario di quello che pensano.
    -Gente molto invidiosa (del tipo: mangerei volentieri merda se anche Musk fosse costretto a mangiarla).
    -I burloni.

    Ebbene, questo mio sconosciuto, emv, credo stia nella categoria dei burloni. Facciamoci una risata.


    "Un ladro, è convinto di vivere in un mondo popolato solo di ladri. Come lui..."
    (Confucio)

    📜


    E comunque, il nostro @emv, che insiste così tanto, nel batter cassa agli ingressi delle nostre Cattedrali più belle e famose, fautore convinto dell'installazione di redditizi tornelli della metropolitana sul sagrato delle chiese ...



    ... appartiene alla categoria "Mercanti nel Tempio". Anzi, è molto peggio di quei mercanti, perché costoro, 2000 anni fa, se non altro, non impedivano a nessuno l'accesso al Tempio, si limitavano ad ingombrante la superficie, con i loro banchetti da venditori di colombe, e cambia valute.

    Il nostro @emv, che immagino sia molto addentro a questi commerci, è forse 100 volte peggio quegli antichi e sacrilegi mercanti.

    Il bigliettaio per accedere al Padreterno. Può esserci figura più blasfema di questa?

    Io non ti mando all'inferno #EMV. Io non faccio mai cose inutili e/o superflue.


    👋






    Per approfondire:
    https://www.veneziatoday.it/cronaca/cresta-biglietti-basilica-san-marco.html
    https://www.today.it/cronaca/basilica-san-marco-venezia-costo-biglietto-ingresso-truffa.html
    https://www.palermotoday.it/dossier/potere/chiese-pagamento-palermo-curia-ministero.html
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #9
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    i soldi sono un mezzo, non un fine.
    quelli che li accumulano senza spenderli sono dei poveracci che meritano di vivere molto male.
    quelli che sono disposti a tutto per ostentare ricchezza sono anch'essi dei poveracci privi di pudore.

    io come tutti ne vorrei di più di quelli che ho, ma di certo non ne faccio una ossessione, tanto ho, tanto spendo. quando serve risparmio, quando posso sciallo.
    non appartengo alla categoria di mentecatti che fanno i debiti per sembrare più ricchi di quello che sono, tipo rovinarsi per avere un'auto costosa o per fare le vacanze accanto ai ricchi veri.
    Il personaggio più buffo e ridicolo dell'Universo, è quello che fa di tutto per diventare il più Ricco del Cimitero ...



    Accumulare un patrimonio di milioni di dollari (canadesi...) e poi girare ogni mattina tre o quattro mercatini delle erbe (a 80 anni suonati) alla ricerca della zucchina più conveniente dello Stato dell'Alberta e/o Manitoba, poi, è il non plus ultra ...


    🍆🥒🥕🍆🥒🥕🍆🥒🥕🍆🥒🥕



    @Gianluca C.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se a qualcuno fanno schifo i soldi ...

    fare economie è un piacere, il mondo è pieno di gente che ti vuole fregare, perchè pagare le cose piu' del loro valore di mercato solo perchè hai i soldi?
    uno dei miei piaceri è di andare al supermercato coi buoni, perchè no? se il supemercato stesso fa circolare i buoni sconto per aumentare le vendite
    oppure di comprare abiti e scarpe in peiodo di saldi

    la casa che ho comprato recentemente è stata negoziata lungamente, dopo che mi ero informato dei prezzi di mercato presso un'avvocata immobiliarista, non ho pagato un centesimo di piu' del valore reale di mercato
    perchè pagare di piu' se puoi pagare di meno?

    comunque oggi trovo chi dice che il denaro è sterco del diavolo fuori dal mondo

    il denaro non darà la felicità ma risolve molti problemi e situazioni

    e arrivati a una certa età quando si ha voglia di ridurre i ritmi di lavoro e se si hanno i soldi e la cosa è possibile ben vengano i soldi

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fanno proprio schifo
    Di Guidastro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 20:58
  2. Video: Speroni:"L'Italia fa schifo, gli italiani fanno schifo".
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 15:21
  3. «Oui, i Pacs mi fanno schifo»
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 20:57
  4. Quelli che......... fanno schifo!
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-02-04, 22:26
  5. I Pvt Fanno Schifo
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 17:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito