MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Hamas si. Lo ha detto, lo ha scritto in tutti i modi possibili. Solo voi ignoranti non capite. E ce ne vuole.
Mi sto convincendo che questa gente che difende Hamas è di due categorie:
1 - i nazisti alla Triangolo nero che, pur avendolo negato, hanno ancora l'idea di sterminare gli ebrei ed sono veramente e sinceramente degli odiatori di ebrei perchè ebrei
2 - gli ignoranti, gli stessi che poi hanno sostenuto nazismo e fascismo in quelle missioni, quelli che credono alle panzane premasticate che il potente gli confeziona su misura. Oggi questa gente, tutta a sinistra, non attacca gli ebrei perchè sono antisemiti, li attacca semplicemente perchè sono più forti di Hamas. Quindi di fronte a chi trucida dei civili a mani nude e se ne va in giro grondante sangue esaltandosi per aver ammazzato ebrei, loro lo sosterranno perchè di fronte all'esercito israeliano sono ovviamente più deboli.
Analogamente sostengono ladri e assassini, gente che compie reati di ogni tipo e li difendono solo perchè ovviamente più deboli di chi poi li acchiappa e mette in galera.
Insomma, bene che va hanno l'intelligenza e la profondità di ragionamento di un undicenne non tanto sveglio.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.