Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Allora, chiariamo:
i tedeschi radunavo nei campi gente proveniente da ovunque. Non metteva nei campi solo i nemici per essere certi che non potessero nuocere e usarli per scambiare i priigionieri, hanno portato lì una marea di gente per farla lavorare non per avere prigionieri di guerra. Li hanno deportati da ovunque, anche dall'Italia appunto. Hanno anche avuto l'accortezza, nel caso di ebrei, zingari e compagnia, di eliminare quelli non adatti al lavoro da subito.
Il resto sono stupidaggini perchè nessuno ha mai fatto una cosa così demenziale.
Fare sempre di tutta l'erba un fascio per cui ormai non distinguete più il giorno dalla notte non vi aiuta di certo nè voi a capire e nemmeno gli altri a capirvi.
Non siete più in grado di capire la differenza fra un obiettivo genocidiario come quello dichiarato mille volte e perseguito da Hamas, e un obiettivo di guerra come quello di porre fine ad un gruppo terroristico.
Vi inventate che a Gaza siano stati uccisi solo civili negando la realtà dei fatti. negate che Hamas abbia intenti genocidiari nonostante lo abbiamo detto loro stessi migliaia di volte.
Mi dfomando cosa c'è nel vostro cervello che fa scattare questa censura per cui non riuscite a sentirli quando lo dicono.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sai, dopo un anno e mezzo sto cominciando seriamente a dubitare che siano antisionisti. A forza di sentirli mi pare che siano solo degli ignorantoni che hanno sposato la tesi wokista di sostenere le minoranze.
Nella testa della maggior parte di sti sbalestrati, prima stavano con gli ebrei perchè erano una minoranza che voi avete perseguito e cercato di eliminare. Stanno con i Gay per l'identico motivo che qualcuno li discrimina. Ora stanno con Hamas perchè è una minoranza che israele vuole eliminare.
Il trucchetto che pare funzioni è apparire agli occhi di questi poracci come delle minoranze. A quel punto fanno tutto da soli: li ripuliscono dei reati e delle aberrazioni e li esaltano. Fanno così con Hamas e fanno lo stesso coi clandestini: altra minoranza con cui si schierano per principio.
Non hanno il concetto di uguaglianza. Come te per il resto, ma lo applicano all'inverso da te discriminando la maggioranza.
Quindi contro i tedeschi, maggioranza, e a favore degli ebrei minoranza. Coi clandestini e contro la popolazione locale che è maggioranza.
Penso di essermi sbagliata, sono solo degli ignorantoni superficiali. Se vuoi dargli un indirizzo politico non funzionerà mai, non sono sufficientemente intelligenti. O li manipoli o niente.

Superficialità ed ignoranza condite da supponenza con un pizzico di dabbenaggine.
Sciura Matrix... è meglio che ti dedichi a leccare lo scroto ai tuoi amichetti israeliani ed a giustificare lo sterminio - reale - dei palestinesi... la Storia non la impari e non la studi facendo la ricerchina su Wikipedia.
Molla il colpo... non fa per te.
Oh... il mio è solo un consiglio... se vuoi continuare con le figure di merda, fai pure... io intanto prendo appunti per il mio libro.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Comunque quando fanno le celebrazioni per la giornata della memoria fanno parlare solo ebrei,.. Mai che ci sia uno zingaro, un soldato, un antifascista, un civile un handiccapato,,,che è stato nei lager..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)