Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92
    Mente Universale
     Likes dati
    20,185
     Like avuti
    20,964
    Mentioned
    1545 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: LA SEGRE NON PARTECIPERà ALLA CERimonia per la shoà

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ti adoro per quanto apprezzi i miei neologismi....mi manca Azzurra pero', eravate le due colonne di TP....
    La simpatia è reciproca: non amiamo i cd "Miti" perchè siamo fedeli a noi stessi senza fanatismi e senza farci seghe mentali sui falsi eroi

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    i campi di concentramento sono un invenzione inglese durante la guerra boera
    Allora, chiariamo:
    i tedeschi radunavo nei campi gente proveniente da ovunque. Non metteva nei campi solo i nemici per essere certi che non potessero nuocere e usarli per scambiare i priigionieri, hanno portato lì una marea di gente per farla lavorare non per avere prigionieri di guerra. Li hanno deportati da ovunque, anche dall'Italia appunto. Hanno anche avuto l'accortezza, nel caso di ebrei, zingari e compagnia, di eliminare quelli non adatti al lavoro da subito.

Il resto sono stupidaggini perchè nessuno ha mai fatto una cosa così demenziale.

Fare sempre di tutta l'erba un fascio per cui ormai non distinguete più il giorno dalla notte non vi aiuta di certo nè voi a capire e nemmeno gli altri a capirvi.

Non siete più in grado di capire la differenza fra un obiettivo genocidiario come quello dichiarato mille volte e perseguito da Hamas, e un obiettivo di guerra come quello di porre fine ad un gruppo terroristico.
    Vi inventate che a Gaza siano stati uccisi solo civili negando la realtà dei fatti. negate che Hamas abbia intenti genocidiari nonostante lo abbiamo detto loro stessi migliaia di volte.

Mi dfomando cosa c'è nel vostro cervello che fa scattare questa censura per cui non riuscite a sentirli quando lo dicono.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    STUDIA STUDIA,, I CAMPI DI CONCETRAQMENTO C'ERANO OVUNQUE E DA SEMPRE.. IO HO AVUTO PARenti ora morti che sono stati in camoi sia nella prima che nella seconda guerra mondiale.. ce ne erano in tutti i continenti e e paesi e persino in usa,,
    s

Ossignore. D'altro canto sei un nazista che poi a convenienza è diventato comunista come cireno. Che ora torni9 alle origini non mi sorprende.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In realtà per adesso sono solo antisionisti... c'è ancora molto lavoro da fare.

Sai, dopo un anno e mezzo sto cominciando seriamente a dubitare che siano antisionisti. A forza di sentirli mi pare che siano solo degli ignorantoni che hanno sposato la tesi wokista di sostenere le minoranze.
    Nella testa della maggior parte di sti sbalestrati, prima stavano con gli ebrei perchè erano una minoranza che voi avete perseguito e cercato di eliminare. Stanno con i Gay per l'identico motivo che qualcuno li discrimina. Ora stanno con Hamas perchè è una minoranza che israele vuole eliminare.
    Il trucchetto che pare funzioni è apparire agli occhi di questi poracci come delle minoranze. A quel punto fanno tutto da soli: li ripuliscono dei reati e delle aberrazioni e li esaltano. Fanno così con Hamas e fanno lo stesso coi clandestini: altra minoranza con cui si schierano per principio.
    Non hanno il concetto di uguaglianza. Come te per il resto, ma lo applicano all'inverso da te discriminando la maggioranza.
    Quindi contro i tedeschi, maggioranza, e a favore degli ebrei minoranza. Coi clandestini e contro la popolazione locale che è maggioranza.

Penso di essermi sbagliata, sono solo degli ignorantoni superficiali. Se vuoi dargli un indirizzo politico non funzionerà mai, non sono sufficientemente intelligenti. O li manipoli o niente.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Questa stordita non sa un cazzo, "nessuno ha mai deportato la gente per metterla nei campi" è un'idiozia da far rabbrividire... uno zio che non ho conosciuto è morto nel campo di concentrano di Coltano, deportato solo perché era fratello di un fascista (mio nonno), aveva 19 anni.... la sciura Matrix non è una perfetta idiota solo perché nessuno è perfetto.

No certo, li hanno messi sui quei treni e portati a fare delle visite guidate in Polonia.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,105
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Allora, chiariamo:
    i tedeschi radunavo nei campi gente proveniente da ovunque. Non metteva nei campi solo i nemici per essere certi che non potessero nuocere e usarli per scambiare i priigionieri, hanno portato lì una marea di gente per farla lavorare non per avere prigionieri di guerra. Li hanno deportati da ovunque, anche dall'Italia appunto. Hanno anche avuto l'accortezza, nel caso di ebrei, zingari e compagnia, di eliminare quelli non adatti al lavoro da subito.

Il resto sono stupidaggini perchè nessuno ha mai fatto una cosa così demenziale.

Fare sempre di tutta l'erba un fascio per cui ormai non distinguete più il giorno dalla notte non vi aiuta di certo nè voi a capire e nemmeno gli altri a capirvi.

Non siete più in grado di capire la differenza fra un obiettivo genocidiario come quello dichiarato mille volte e perseguito da Hamas, e un obiettivo di guerra come quello di porre fine ad un gruppo terroristico.
    Vi inventate che a Gaza siano stati uccisi solo civili negando la realtà dei fatti. negate che Hamas abbia intenti genocidiari nonostante lo abbiamo detto loro stessi migliaia di volte.

Mi dfomando cosa c'è nel vostro cervello che fa scattare questa censura per cui non riuscite a sentirli quando lo dicono.
    Superficialità ed ignoranza condite da supponenza con un pizzico di dabbenaggine.

Sciura Matrix... è meglio che ti dedichi a leccare lo scroto ai tuoi amichetti israeliani ed a giustificare lo sterminio - reale - dei palestinesi... la Storia non la impari e non la studi facendo la ricerchina su Wikipedia.
    Molla il colpo... non fa per te.

Oh... il mio è solo un consiglio... se vuoi continuare con le figure di merda, fai pure... io intanto prendo appunti per il mio libro.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,105
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No certo, li hanno messi sui quei treni e portati a fare delle visite guidate in Polonia.
    Nessuno ha mai negato le deportazioni nei campi... che ti stai inventando???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da the matrix Visualizza Messaggio
    no certo, li hanno messi sui quei treni e portati a fare delle visite guidate in polonia.
    tu non capisci neppure quello che scrivi. TU HAI SCRITTO: "nessuno ha mai deportato la gente per metterla nei campi"
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Comunque quando fanno le celebrazioni per la giornata della memoria fanno parlare solo ebrei,.. Mai che ci sia uno zingaro, un soldato, un antifascista, un civile un handiccapato,,,che è stato nei lager..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,105
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    Comunque quando fanno le celebrazioni per la giornata della memoria fanno parlare solo ebrei,.. Mai che ci sia uno zingaro, un soldato, un antifascista, un civile un handiccapato,,,che è stato nei lager..
    Io farei parlare Carlo Mattogno... almeno per ascoltare un'opinione differente.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima