Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Aggiungi anche cisalpini e saharasici e avrai la descrizione di GILANICO :ah
Qualcuno ha scoperto cosa è un saharasico?
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Quando hai scoperto di essere omosessuale? Te lo chiedo perché io ho scoperto a quattro anni di non esserlo
il Partito ti consiglia caldamente di aggiungere "sino ad ora"
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
il Partito ti consiglia caldamente di aggiungere "sino ad ora"
Ha ha ha ......anch'io e "sino ad ora" non sono neppure comunista. :facepalmi:
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Qualcuno ha scoperto cosa è un saharasico?
Chiedere a @CISALPINO l'anti-saharasico.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Triangolo nero avrà una maglietta con scritto "HO MOLTI NEMICI ETERO." :D
Anche qualche ricchione... ad esempio lo scribacchino Marco Pasqua
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Quando hai scoperto di essere omosessuale? Te lo chiedo perché io ho scoperto a quattro anni di non esserlo
Te l'ho già detto... l'ha scoperto quando si è seduto sul pomello del rimorchio e ha fatto sparire la cromatura... da quel giorno s'è accorto di avere il culo prensile ed ha iniziato a divertirsi.
[emoji2][emoji2][emoji2]
Re: Ho molti amici ETERO!!
Io ho scoperto di non essere fascista a 3 anni e cisalpino a 2.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Te l'ho già detto... l'ha scoperto quando si è seduto sul pomello del rimorchio e ha fatto sparire la cromatura... da quel giorno s'è accorto di avere il culo prensile ed ha iniziato a divertirsi.
[emoji2][emoji2][emoji2]
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Sono molti ridicoli, alcuni ti fanno sganasciare dalle risate e proprio non riesco a fare a meno di percularli :snob:
Il bogio è uno uno di quelli, il classico ETERO che appena lo vedi ti metti a ridergli in faccia e percularso per bene, con la sua manifesta mascolinità di facciata..
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Io ho scoperto di non essere fascista a 3 anni e cisalpino a 2.
Ora e Sempre Re-Si-Stenza
https://i.postimg.cc/6Qvpqn9k/IMG-20241224-WA0027.jpg
Re: Ho molti amici ETERO!!
Potere antifascista sempre!!