Questo è un genio e la genialità è nata assieme ai gay PURI E SACRI E CIVILI e a tutte le persone LGBTIQA+ naturalmente.
Sarebbe come dire di avere molti amici fascisti, molti amici BIANCHI, molti amici CISESSUALI HAHAH

Questo è un genio e la genialità è nata assieme ai gay PURI E SACRI E CIVILI e a tutte le persone LGBTIQA+ naturalmente.
Sarebbe come dire di avere molti amici fascisti, molti amici BIANCHI, molti amici CISESSUALI HAHAH
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Sai, sono sempre stato convinto che voi sinistrati vogliate qui i clandestini per il loro battacchio, e che quando ve l'hanno messo in xxxx vi sono arrivati fino a quegli ultimi due neuroni sopravvissuti a stento a tutte le canne che vi siete fatte, facendovi crollare ulteriormente il QI da quello di una marmotta fino a quello di un pettine per calvi
E tu sei la prova vivente di quello che ho appena affermato
D'altronde, per arrivare a votare la m***a che sostenete, la sua percentuale nella composizione delle vostre cellule grige deve essere discretamente alta, visto i post che fare![]()

Sono molti ridicoli, alcuni ti fanno sganasciare dalle risate e proprio non riesco a fare a meno di percularli @Triangolo nero.![]()

azzz...pure l'Attila...aveva...
poi, come tuto...
vaaa...più passano gli ani...
e più se diventano rarefatti...
...azz...cheppoi vaa..che toca a te....
e alora....spegni a luce Attila...che riposiamo...
azzz...vaa...che a funsia osì...
azzz...l'eterno....riposo...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Quando hai scoperto di essere omosessuale? Te lo chiedo perché io ho scoperto a quattro anni di non esserlo