Re: Ho molti amici ETERO!!
Il gioco è belle quando dura poco e ora mi hai rotto il cazzo. BASTA!!
Tu vai preso a piccole dosi, ma di certo non voglio star qui ogni giorno a leggere le puttanate che mi scrivi da esaltato allucinato mentale.
Vada che qui dento tutto ti permettono, e quindi di scrivere di volta in volta le tue favelle razziste - omofobe NAZISTE E FASCISTE come meglio ti pare e piace.
Ma evitami. Se tu non vai nei locali dei RICCHIONI e delle ZECCHE ROSSE (come scritto da te), io non vado nei postacci dove ci sono un branco di ubriaconi pantegane NAZIFASCISTE che si menano il cazzo a vicenda su come si illudono di essere superiori agli altri.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Ammetto di averti dato sin troppa corda, ma io non voglio più parlare con gentaglia come te, quindi leviamoci entrambi dai coglioni altrui.
Io mi levo dei tuoi e tu ti levi dei miei definitivamente.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Te ne dico un altro molto più importante e significativo.
Quelli come te sono una minoranza che hanno la merda nel cervello, perdenti di natura che vorrebbero rievocare dittature e regimi di PERDENTI, FATTENE UNA RAGIONE.
Del tuo razzismo da galeotto alcolizzato mi ci pulisco il culo, fotte sega sinceramente. Sei una fottuta minoranza esigua molto più di quanto lo sia io o quelli come me, con la differenza che noi siamo per la civiltà mentre voi per merda e basta.
Siete il frutto di un errore evolutivo, come avrebbe detto il grande Zapffe e quindi rimani nella tua merda ideologica e smetti di scassare la minchia per cortesia perchè io sono un antifascista convinto e quelli come te mi stanno altamente sui coglioni, specialmente se continuano a rompere i coglioni sulle loro elucubrazioni da malato di mente.
Dovresti essere rinchiuso in un manicomio invece che startene bellamente a scrivere puttanate su questo forum che ti permette ogni tua aberrazione.
SALUTI BOGIO!!
[emoji1]
...la checca cisanalpina che fa la pazza isterica e tira borsettate virtuali è sempre uno spettacolo.
Grande Cisa... è così che mi piaci
Ora e Sempre Re-Si-Stenza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fc59f982d8.jpg
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Il gioco è belle quando dura poco e ora mi hai rotto il cazzo. BASTA!!
Tu vai preso a piccole dosi, ma di certo non voglio star qui ogni giorno a leggere le puttanate che mi scrivi da esaltato allucinato mentale.
Vada che qui dento tutto ti permettono, e quindi di scrivere di volta in volta le tue favelle razziste - omofobe NAZISTE E FASCISTE come meglio ti pare e piace.
Ma evitami. Se tu non vai nei locali dei RICCHIONI e delle ZECCHE ROSSE (come scritto da te), io non vado nei postacci dove ci sono un branco di ubriaconi pantegane NAZIFASCISTE che si menano il cazzo a vicenda su come si illudono di essere superiori agli altri.
...e io non ti ho mai chiesto di andarci in quei postacci, non fanno per te, poi ti spaventi, fai i sognetti brutti e ti svegli tutta sudata.
Perché oggi fai l'isterica??? Mutumbo Banana ti ha bidonata???
Ti vedo nervosetta... hai finito gli antidepressivi???
[emoji1][emoji1][emoji1]
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Ammetto di averti dato sin troppa corda, ma io non voglio più parlare con gentaglia come te, quindi leviamoci entrambi dai coglioni altrui.
Io mi levo dei tuoi e tu ti levi dei miei definitivamente.
Fai pure... io mi diverto ugualmente... sei uno spasso e continuerò a quotarti solo per leggere le tue sfuriate da finocchiona idrofoba.
[emoji1][emoji1][emoji1]
Re: Ho molti amici ETERO!!
@CISALPINO dai... non arrabbiarti, prendi la pastiglia di paroxetina altrimenti finisce come l'ultima volta... con il tuo messaggino di "addio definitivo al forum" a causa del cattivaccio nazista, poi ti tocca rosicare per un annetto prima di tornare qua tutto arzillo a fare l'antifascista ricchione coccolanegri.
[emoji1][emoji1][emoji1]
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
(...) io sono un antifascista convinto e quelli come te mi stanno altamente sui coglioni, specialmente se continuano a rompere i coglioni(...)
Prendo atto della tua appartenenza ideologica e del tuo orgoglio nell'esporla, secondo me dovresti mettermi in ignore... perché qua dentro non puoi fare altro, non puoi picchiarmi e non puoi deportarmi in altri luoghi... e visto che la prendi così male da oggi continuerò a romperti i coglioni e a percularti nella maniera più insistente possibile... fino alla vittoria finale, ovvero fino a quando leggerò il tuo messaggino strappalacrime "gne gne gne" di abbandono del forum perché "discriminato" e perculato dal nazzzzista cattivone con la complicità della moderazione che proprio non vuole bannarlo in quanto nazzzzista cattivone e perculante.... tanto poi dopo un po' tornerai lo stesso.
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Mascolino, nazzzzista, negazionista, razzista, omofobo, amante delle armi, della birra scura, dei tatuaggi, della violenza e della figa... ma anche con qualche difetto.... questo devo ammetterlo... nessuno è perfetto.
[emoji2]
Solo perché sei grande e grosso. :D
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....a dispetto delle dimensioni da orco - questa mattina alle 05:00 ero in palestra ad allenare le gambe, oggi stazzo 138 kg, mi sono pesato sulla bilancia negli spogliatoi subito dopo la doccia - sono pacifico e raramente mi incazzo, di sicuro non mi arrabbio se qualcuno mi prende in giro... le perculate sono il sale della vita.
[emoji1]
Sei pacifico, ma sei amante della violenza. :rolleyes:
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Solo perché sei grande e grosso. :D
Più sono grossi e più fanno rumore quando cadono.