Non fare l'omofobo... @CISALPINO ti potrà spiegare meglio di me che gli sfilanti qua sotto stanno lottando per i loro diritti.
![]()

Non fare l'omofobo... @CISALPINO ti potrà spiegare meglio di me che gli sfilanti qua sotto stanno lottando per i loro diritti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mettile sotto spoiler triangolo
![]()

è ancora online il video con gli insulti a peppe e kingzorc?

Mi sono ricordato di quella che volta che sulla sponda austriaca di un lago famoso sul confine fra Svizzera, Germania ed Austria (ho dimenticato il nome del lago) mi sono imbattuto in questo signore di quasi sessant’anni, pelato e col fisico tipo sti gay pride, evidentemente nudista, con un anello metallico attorno al pene. Ricordo pazzesco, esperienza dal quale non ho imparato assolutamente nulla , ma sicuramente mi è rimasta impressa per decenni.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Manifestazione per i diritti SACRI:
Alla faccia di quello che continua a mostrare cazzi e sparar puttanate.
Evidentemente perchè i cazzi gli piacciono..
Comunque non si può vedere il pugno chiuso fatto col braccio destro.. E dire che io non sono un comunista..
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

rifondazione non ha ancora capito perché è fuori dal parlamento dal 2008 vedo